1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il mio profilo su Bungie.net non si aggiorna correttamente.

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da imported_Fatal1ty, 24 Maggio 2008.

1. imported_Fatal1ty

imported_Fatal1ty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Venerdì sera ho fatto alcune partite con il titolo in questione su Xbox Live e ho guadagnato diverse medaglie, tra cui "Running Riot!" e "Sharpshooter!".

Oggi sono entrato su Bungie.net e ho visto che non mi ha aggiornato il profilo correttamente, o meglio, mi ha aggiornato correttamente il grado e l'esp ma tutta la tabella "Career Stats", dove ci sono le medaglie e il K/D ratio, non ha subito variazioni dall'ultima partita di una settimana fa.

Il colmo è che se vado su Game "History" mi segna correttamente tutte le partite e le medaglie che avevo preso!

E' successo anche a voi? Dopo si sistema?
  2. spartandemos

spartandemos Guest

guarda pure nelle partite nn classificate...
  3. imported_Fatal1ty

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  4. spartandemos

spartandemos Guest

segnala a bungie
  5. SAMBUCHA

SAMBUCHA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    dipende queste partite come le hai fatte...cioè mi spiego meglio:
    se hai fatto cose posticcie con italiani, magari facendo le kill solo tu e gli altri restano a 0 o a 1 è normale che non te le visualizzi..perchè sembra che ci sia una sorta di filtraggio delle partite da parte della bungie..c'è in pratica non puoi avere una vittora così schiacciante nei confronti degli avversari..
    se invece la partita l'hai svolta correttamente, bhò è strano che non te le visualizzi
  6. imported_Fatal1ty

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Adesso è tutto ok, si è aggiornato correttamente.

Ehi SAMBUCHA, come ti viene in mente che io faccia il furbone sul Live di Halo 3, eh? :D
    Ho visto gente che si sbloccavano gli obiettivi barando e gli ho opportunamente segnalati, dopo averli massacrati durante la partita asd.
    Però non la sapevo questa cosa che non ti contano la partita quando fai un partita con una vittoria schiacciante o_O mi sembra impossibile anche perché in questo modo nessuno potrebbe avere la medaglia "perfezione"...
  7. spartandemos

spartandemos Guest

no penso solo quando il risultato finisce tipo 2vs2
    1-0
    0-0