1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il mio Halo 3 va in inghilterra

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Polymar77, 4 Ottobre 2007.

  1. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    grandissimo, oggi mi è finalmente arrivato il pacco con il il dvd degli extra :biggrin:
    sempre la solita custodia scolorita :D , però all'interno ci ho trovato un manualetto extra che non c'è nella limited normale, halo 3 storyboards, e 2 dvd extra..uno deve essere quello che ho mandato in uk e l'altro credo che sia quello che c'era nella legendary edition, devo ancora provarlo...finalmente l'agonia è finita ;)

    EDIT: si.. è proprio il dvd della legendary :dance2:
  2. Megatron

    Megatron Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    531
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bassano D.G. VI
    La MS ti ha lasciato il regalino insomma..... fanno sempre così.. io la ho mandata 3 volte e tutte e tre mi hanno lasciato o un gioco dentro il lettore o qualche libretto..
  3. n2o1988

    n2o1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Uff.. solo a me non è ancora arrivato nemmeno il gioco... e l'ho spedito il 20 gennaio... :(