1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il mio Halo 3 va in inghilterra

Discussion in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' started by Polymar77, Oct 4, 2007.

1. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Boh, magari è stata questione di peso... oppure ho sbagliato a fare i conti... ho spedito un bel po' di cose quel giorno.
  2. Mister_K

Mister_K Guest

3. Mister_K

Mister_K Guest

è passata una settimana e la ricevuta di ritorno non è ancora tornata.... Ma di solito quanto ci mettono a consegnare in england?
  4. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

Trophy Points:
    16
    le poste inglesi erano il miglior servizio esistente qui...sisi,ovviamente sto parlando al passato. Ora e' peggiorato ma rimane comunque piuttosto rapido, meglio dell'Italia per intenderci. Il problema e' che questi scioperi pare abbiano creato dei problemi enormi...
    Io ho spedito la consolle in Scozia...gli ultimi 2 viaggi ci ha impiegato soli 2 gg...La cosa preoccupante e' che ho spedito la bestia il 29 settembre!!Senza il track delivery purtroppo e con un'assicurazione di 80 pound solamente :( Qui, se dopo 15 gg la merce non risulta essere arrivata a destinazione viene data per persa e' c'e' un'assicurazione standard che copre fino a £34 o una ggiuntiva che copre fino a £500...oltre i £100 pero' costa abbastanza....io mi son fermato a £80 e ho gia' inoltrato il modulo x il rimborso. Quello di cui mi pento e' di non averla coperto x il valore a cui l'ho comprata: a quest'ora avrei la possibilita' di ricomprarne una nuova di pacca!
    Fatemi sapere quando vi arrivano le ricevute di ritorno pls
  5. RadicalLiam

RadicalLiam Tribe Newbie

Trophy Points:
    1

caspita che fortuna!!:cry:
  6. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Domandina supplementare per l'inviato sul campo. Ma lo sciopero è almeno finito o c'è ancora? Perchè niente ricevuta di ritorno neanche dalle mie parti.
  7. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

Trophy Points:
    122
    interesserebbe anche a me, perchè giorno 12 ho mandato a ritirare delle cose dall' inghilterra.... -.-
  8. Mister_K

Mister_K Guest

Oh ma se mi perdono il disco? :cry:
  9. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E' un pensiero che ha sfiorato anche me... ma al momento cerco di tenerlo lontano.

Edit : Mi è appena arrivata la ricevuta di ritorno. Hanno ricevuto la mia copia di Halo 3 il 12 ottobre. Vediamo quanto ci vuole a cambiarla. Spero che non facciano storie dicendo che il disco l'ho spaccato io (perchè il mio non era rigato, ma spaccato).
  10. imported_ginella

Trophy Points:
    16
    bella domanda!
    In uk dopo 15 gg danno per perso tutto cio' che non e' stato recapitato. Che tipo di spedizione hai effettuato?Con ricevuta di ritorno?Assicurata?O hai semplicemente preso il tuo bel pacchettino e lo hai mandato all'avventura?
    Sarebbe interessante capire chi ha responsabilita' x cosa....ovvero...se tu spedisci qlcsa dall'Italia e' presumibile che il responsabile sia Poste Italiane?Ma...per tutto il viaggio?O passa poi a Royal Mail dopo?O che?
    Quel che ti posso dire e' che in Inghilterra qualsiasi cosa tu spedisca con Royal Mail e' automaticamente assicurata fino ad un valore massimo di £34 e che sul loro sito trovi un modulo chiamato P58 che devi compilare e spedire x effettuare la tua richiesta di rimborso. Royal Mail si impegna a rispondere/rimborsare tra le 2 e le 4 settimane.
    Colgo l'occasione per chiedervi : secondo voi una xbox360, che ha meno di un anno ma che e' modificata e non bannata e che ha presentato gia' una volta i 3 led rossi vale £80?Priva di qlsiasi accessorio...solo la consolle nuda e cruda....

P.S> Lo sciopero e' terminato da + di 1 settimana ma quel che dicono, poverini, e' che ci saranno rallentamenti ancora x un po'
  11. GranteMaco

GranteMaco Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho il gioco da 2-3 giorni, anche se non c'ho giocato molto, ieri ho notato uno strano rumore mentre giocavo, ho spento la x e l'ho riaccesa, il rumore è scomparso e o continuato a giocare per una mezz'ora.
    Stamattina mentre giocavo, sono arrivato al 4 livello ed esce una scritta:
    Cd non originale, pulire con panno e riavvire la consol
    Apro per pulire il disco e.... noto un VISTOSISIMO graffio circolare quasi a metà disco, in pratica il classico graffio circole che si fa quando il disco urta qualcosa nel lettore.
    Possibile? sono sicuro che il gioco era intatto dato che l'ho comprato su ebay sigillato e ho cmq controllato la superficie appena m'è arrivato.
    Con chi devo protestare? con la Microsoft o con Bungie?

Please help me!
  12. imported_ginella

Trophy Points:
    16
    la Bungie non c'entra...i colpevoli sono solo la Microsoft e Dio
  13. Mister_K

Mister_K Guest

@ ginella:

Ho spedito una normale raccomandata verso l'estero con ricevuta di ritorno.... Non assicurata... Che pirla... spedito il 13 ottobre... So quasi 2 settimane... E non so nulla.... In posta mi han dato un foglietto con un codice ma nn è il tracking... :cry:
  14. Mister_K

Mister_K Guest

E' ARRIVATA LA RICEVUTA DI RITORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    Timbrata 23 ottobre... :) :) :) :) :) :) :)
  15. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    La mia era timbrata 12 ottobre. Quindi forse è arrivata prima dell'inizio dello sciopero. Comunque sia nessuna copia di Halo 3 all'orizzonte per me.
  16. Mister_K

Mister_K Guest

Sto meglio ora di prima in ogni caso :D
  17. Napo

Napo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io l'ho spedito oggi, praticamente alla fine della 6a missione non andava più avanti, ogni volta che cerco di andare avanti mi dice "disco sporco o illeggibile", ho provato 3 volte, poi ho deciso di mandarlo in inghilterra...
  18. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Auguri. Qui non è tornato nulla...
  19. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ci sono aggiornamenti? A me non è stato rispedito nulla (alla faccia dei 15 giorni). Ho provato a chiamare il customer care, ma non c'è modo di controllare e/o rintracciare la mia pratica... semplicemente perchè per questo tipo di cose non c'è alcuna pratica.

A voi come sta andando?
  20. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    vuoi dire che non hanno nulla?
    come fanno a sapere che gliel'hai mandato?