1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il Mio computer non istalla la mia Xbox Live Vision cosa devo fare??

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Seyo, 13 Novembre 2009.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    CIAO A TUTTI, ho un Pc Windows Xp con Service Pack 3, l'installazione della xbox live vision richiede il 2, ma devo propio passare al 2?? io ho messo la web sul cavetto Usb, me la trova, ma non c'e la fa a istallarla, vado su Msn , e faccio video(per provare se funzionava) ma niente, cosa devo fare?? mi aiutate gentilmente?? grazie...
  2. zimo85

zimo85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se hai il service pack 3 hai automaticamente il service pack 2, quindi il problema nn è quello.

per il resto non so, non ce l'ho questo accessorio. non posso dirti altro che riprova a installare driver ecc. ecc.
  3. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    a me il pad chiedeva il SP2 altrimenti non funzionava su PC