1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il migliore sparatutto per PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da trislot, 16 Agosto 2011.

1. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti,
    mi sto avvicinando da alcune settimane ai cosiddetti "sparatutto", dopo avere acquistato il mio primo gioco di questo genere (Crysys 2).
    A breve mi arriverà anche Call of Duty Black Ops.
    Vorrei avere la vostra opinione circa qual'è il migliore sparatutto per PS3 che non può mancare sullo scaffale in casa.
    Grazie in anticipo.
  2. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Resistance, per la storia e piuttosoto che prenderti CoD prendi Kilzone, certamente meglio... ti consiglio anche Battlefield..
  3. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Grazie.
    Tra l'altro mi pare che a novembre sia previsto Battlefield 3, quindi mi conviene attendere l'uscita del nuovo capitolo.
    Grazie a chi vorrà contribuire con altri suggerimenti e/o consigli.
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    la serie di resistance assolutamente, killzone che lo consiglio a metà, bc2 subito, altrimenti aspetta b3, e x finire il bellissimo BO, che non può mancare in alcuna collezione (eccetto la mia)
    A xXMetalMassacreXx piace questo elemento.
  5. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Battlefield 2 da Saturn ho visto che lo regalano a 20 euro mentre blackops ancora sui 60...

Io ho tutti i Cod e forse appunto Black Ops è l'unico che non ho manco iniziato il single player ma subito online...

Non ho capito se poi ci vuoi giocare online o no..
  6. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Scusa la mia ignoranza, ma cos'è BO ?
  7. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Mi piace molto il single player offline, ma ogni tanto mi butto anche nella mischia online, quindi se ne vale la pena direi di si anche all'online.
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    black ops. un modo molto atipico di intendere uno sparatutto imho.

come la serie cod del resto.
  9. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    IMHO può mancare eccome... CoD in questa generazione sta morendo.. sempre più casual..

Comunque se non hai mai provato un tps prendi Uncharted, merita più di tutti gli sparatutto messi insieme, però è un gioco da giocare offline, l'online non è dei migliori (anche se non è male)
  10. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Si io ho finito sett scorsa il 2... in normale trovando 90 e passa tesori e sono solo al 50% dei trofei... che balle giocare cosi però,... ora devo rifinirlo almeno 2 volte per finire i tesori e vabbè.. ma pure in difficile e poi in distruttivo perchè non posso andare direttamente al livello più difficile ?????????'

Per il discorso COD mi spiace ma da anni ho capito che non morirà mai.. basta guardare classifiche etc etc... si gioca ancora al 4 che risale a più di 4 o 5 anni fa...
  11. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    A proposito di Resistance, non ho letto dei commenti proprio lusinghieri o mi sbaglio?
  12. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Io il 2 l'ho platinato, l'1 l'ho giocato quando ancora non erano abilitati i trofei e non ho voglia di rigiocarlo... oltretutto mi si è rovinato il disco..

Per CoD giocano ancora al 4 perchè IMHO è l'unico titolo di CoD che merita veramente in questa gen.. comunque intendevo che i CoD stanno morendo a livello di qualità, se giochi i primi e poi giochi BO ne vedi di differenza..
  13. xXMetalMassacreXx

xXMetalMassacreXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Ti consiglio subito di lasciar perdere COD black ops evitalo come la peste :disappointed:
    Se proprio vuoi un call of duty indirizzati su i due Modern Warfare...
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    sul 2 sopratutto, accusato di aver perso la verve del primo, con storia meno potente (e non sono x nulla d'accordo, i filmati sono eccezionali) e tutto il resto di sicuro impatto, a me ad esempio è piaciuto quanto il primo.. la cosa che più colpiva dell'1 era la mancanza di aiuti e l'atmosfera che venne creata, buia e pericolosa, nonchè i nemici che arrivavano quando meno te lo aspettavi.

commenti poco lunsighieri saranno stati di utenti xbox :asd: altrimenti nessuno sa apprezzare le esclusive di valore che sony tiene :)
    A Shayzar piace questo elemento.
  15. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Cosa ne pensate di Killzone 3 ?
    Intanto una prima selezione, se siete d'accordo: Battlefield 2 - CoD Modern Warfare 2
  16. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Non ti posso dire che è un capolavoro ma è sempre meglio di BO... piuttosto prendi Battlefield 2..
    Ti avverto che Battlefield 2 è un titolo da giocare online, ma alla fine anche Kilzone lo è.. se vuoi un offline bello e intrigante prendi Fallout o Resistance.
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ovviamente si va sul personale. a me non piace, anche se ci sono giocare benone adesso rispetto a prima.. dipende da ciò che cerchi, mappe piccole.2 strade=kills a ripetizione,o spawnkill, fare un passo o 2 significa morte certa. se la squadra è forte e gli altri sono orribili, non ha senso giocare, al contrario di un bad company 2, che x me racchiude l'immagine più reale di una guerra, grandi spazi, zero limitazioni.. insomma superiore, ma dipende, ripeto, da come immagini te un fps ;)
  18. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Per intenderci, ho visto un trailer di quello che sarà Battlefield 3 e mi piace davero parecchio...ecco giochi di questo genere con militari, carri armati, insomma la guerra senza troppi inserimenti "fantascientifici", combattere strada per strada...
    Direi che allora una prima scelta può andare su Battlefield 2 BC
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    aspetta b3 allora, il resto evitalo come la peste. fra pochissimo time esce il capolavor DICE, tieni pazienza e tuffati solo su quello, il resto a quel punto diventa fuffa o poco più :cool:
  20. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Allora con Battlefield vai sul sicuro! ;)