1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il miglior servizio online per chi ha PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 26 Luglio 2008.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Cosa centra che le altre console sono gratuite?
    Le altre console non ti offre un servizio come xbox live. Non c'è paragone con la concorrenza.
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Eh si, le case produttrici guadagnano con i soldi degli abbonamenti telecom...:lalala:
  3. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    :???::???::???:scusa mi dici che vuoi dire perche non ho capito :???:
  4. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Ma hai la PS3 bianca, con 2 porte usb sotto, un joypad anch'esso bianco con i pulsanti a palla giallo, rosso, blu e verde?;D;D

    Io ho la ps3 ma dicendo che sono pienamente soddisfatto nel psn non farei un grande servizio di stimolo alla Sony. E poi laggo di frequente e vogliamo parlare di inviti e chat raffrontandoli alla concorrenza? Non scherziamo...Ok è gratis e non può che far piacere, ma speriamo tutti che migliori. Forza Sony siamo tutti con te, l'importante è che non ci fai pagare!!:asd:
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    bo io il multiplayer per ora, tranne GTA IV, non l'ho usato molto, quindi mi basta il PSN, dico per ora :D
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Eh si, avrai anche una ps4 scommetto :thaha::thaha::thaha::thaha:
    Connessione in corso....
    Ma sai che la ps3 non ha quelle cose da te menzionate ? :asd:
  7. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    esempio, call of duty 4 c'è la chat vocale , se un tuo amico sta giocando anche lui( a call of duty 4 ) puoi invitarlo nella tua partita
  8. nickee

    nickee Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pavia
    Non trovo che pagare 2,5€ al mese per avere un servizio migliore sia una cosa proibitiva....poi naturalmnete è logico, se una persona ha provato solo il PSN dirà che sarà soddisfatto in quanto non ha provato niente di meglio....ma se la stessa persona prova succssivamente il Live...be....lo trovarà vincente a mani basse in tutto e per tutto
  9. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy

    Ma secondo il tuo ragionamento allora anche i possessori di xbox potrebbero dire che il live e' molto meglio senza mai aver testato la differenza!:p


    Centra eccome vuol dire che la microzzoz famosa per il suo ottimo rapporto con i clienti:roll: mette a disposizione l'unico servizio obbligatorio a pagamento!:)che meraviglia!
  10. tuxweb

    tuxweb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La mia esperienza con entrambi le console mi insegna che il il PSN è all'età della pietra rispetto al Live.....
    L'esperienza di Microsoft con l'online è nettamente superiore pertanto sanno che per fornire un servizio con la S maiuscola ci vogliono discrete risorse economiche.
    Non sono un esperto ma presumo che i server non li forniscono gratis, la manutenzione degli stessi neanche per cui se vogliamo un ottimo servizio dobbiamo pagare.
    In sostanza per me è meglio pagare 6 € mensili e usufruire di un servizio impeccabile, che utilizzare un servizio gratis che vorrebbe essere come l'altro ma che alla fine risulta essere neanche la metà!
    Poi se uno si accontenta solo di giocare online, senza chat, dovendo cercare gli amici nelle stanze e non lamentarsi se ogni tanto ti butta fuori dalle stanze o il PSN si sconnette perchè si è verificato un errore (guarda caso avviene sempre nelle ore di punta!).......
    allora i gusti sono gusti. :D
    Poi siamo obbiettivi....Sony sta semplicemente copiando un pezzo alla volta e non introduce niente di nuovo quindi....
    Farò i complimenti a Sony soltanto se riuscirà ad eguagliare il servizio di Microsoft e lo manterrà gratis ma ho i miei dubbi! :lalala:
    Ultima modifica: 26 Luglio 2008
  11. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Siceramente dopo aver pagato 85 € un gioco(MGS4) pretendo come minimo un servizio online gratuito per sempre,lag assente,chat vocale,cazzi e mazzi.
  12. Raziel0

    Raziel0 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55

    intanto che c'eri potevi anche pretendere di non farti rapinare 85€ e pagarlo a prezzo umano...
  13. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Si e l'esperienza di microsoft gli insegna anche che se vuole guadagnare dei soldi e' sempre meglio non dare l'opportunita' di poter giocare gratis quando ci puoi speculare altri soldi sopra!:roll:
    Ma perpiacere ho provato il live parecchie volte e il lag come le disconnessioni ci sono lo stesso dato che il 90% delle volte è colpa della propria connessione e non dei server dove si gioca!
    Moltiplica 30€ per utente online della xbox sottrai gli stipendi e fammi sapere se a una cifra del genere non potrebbero gia' mettervi l'online gratuito!

    Davvero ma di cosa era fatta la copertina d'oro?
    Ultima modifica: 26 Luglio 2008
  14. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Fortunatamente non sono idiota e non l'ho comprato,ma un mio amico l'ha fatto e quando ho visto il prezzo sono rimasto scioccato.
  15. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy

    Di pure al tuo amico che MGS4 costa 75€(sempre tanto) e che la prossima volta vada a comprare i giochi da un'altra parte!;D
  16. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ma quando mai, costa come qualsiasi altro gioco, dai 64 ai 69 euro.
  17. Raziel0

    Raziel0 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Lo si trovava tranquillamente a 60€ su ebay o anche meno 45-50 su play.com.
    io ho preso la limited con 15€ in +...
  18. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    ma che pizza mangi...:asd:
  19. morcas

    morcas Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    ma io dico, ma leggete quello che scrivete??

    Perchè prendere in giro la gente che magari non ha xbox live?

    Comunque siccome mi ritengo obiettivo perchè le ho tutte e due vi dico che xbox live sta anni luce avanti rispetto al psn.

    chat vocale ad alti livelli, integrazione con msn messenger.
    chat video fino a 4 persone anche con chi ha msn
    Chat privata con un giocatore giocando a due giochi diversi.

    Inviti
    Lista amici e dashboard sempre a portata di mano e non obrobria come l'ultima versione di psn che rallenta tutto quando vedi la dash mentre giochi. Marcket place cioè store sempre aggiornato e ricco di novità.

    Psn putroppo è ancora allo stato brado.

    Il lag come alcuni di voi dicono che non ci sia invece c'è pure su xbox live. Oviamente dipende dai server connessioni ecc. ma c'è.

    Siate più realisti e veritieri quando postate.

    La differenza sta nel fatto che mentre microsoft ha detto alle software house che il servizio multiplayer DEVE essere gestito da loro, la casa sony ha detto semplicemente alle software house: "so cazzi vostri".
    Con la conseguenza che se andiamo a giocare a pes o metal gear on line dobbiamo fare 1000 registrazioni noiosissime e complicate.

    Saluti
  20. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Infatti preferirei che fossero estese a tutti i giochi. Per il resto anche la xmb con alucni giochi ancora non funziona...

    mark ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    No perchè di quello che hai detto non c'è nulla :asd:
    p.s.
    in caso sarebbe a quello che scrivo non che dico :asd::asd: