1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il miglior servizio online per chi ha PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 26 Luglio 2008.

  1. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Io sinceramente per quello che devo fare il PSN mi soddisfa pienamente. Pensate che io vado a 1 mega, e il lag nonostante tutto ce l'ho solo quando c'è un mucchio di gente, sennò liscio come l'olio.
    E cmq, è vero, il PSN e lo Store imho stanno crescendo molto ultimamente.
  2. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Che l'Online per la 360 e' migliore e' palese,in futuro le cose per PS3 andranno per forza di cose molto meglio,gia' a settembre ci sara' un potenziamento del servizio,l'obbiettivo di Sony non e' di superare da questo punto di vista la 360 ma per lo meno di eguagliarla anche se la strada e' lunga rimango ottimista,comunque il PSN non rimarra' gratuito in eterno .
  3. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    D'accordo con te a parte l'inutilità del lamentarsi. Credo che per Sony sia importantissimo avere un feedback serio circa le proprie innovazioni al servizio; se così non fosse per forza di cose offrirebbe un servizio ancor più scadente rispetto a quanto già non lo sia. Criticare, con costrutto ovviamente, aiuta a migliorarsi. Per il resto d'accordo con te. ;)
  4. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82


    ah si scusa è vero che a volte non si pagano nemmeno quelli della X....
  5. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Io da possessore di PS3 posso solo dire che l'online PSN soddisfa le mie aspettative in quanto puoi chattare vocalmente con gli amici in GTA IV nn ci sono lag, nemmeno in Burnout, l'unico gioco di cui mi posso Lamentare (attenzione alla L maiuscola lol) è tekken 5 DR online dove i lag sono abbastanza frequenti... Poi il Live nn l'ho mai provato quindi non posso pronunciarmi. (la XMB in game è davvero fenomenale; messaggiare mentre giochi, o ascoltare la musica... lo ritengo davvero utile e divertente)
  6. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy

    Certo se sono un ladro anche io riesco a prendere dei giochi per la ps3 gratis.
    Non mi pare che il fatto di avere una consolle hackerabile sia una buona cosa:p
  7. Ashley Riot

    Ashley Riot Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per favore nn dire boiate se nn sai, perkè io i gochi X li vedo ancora dai 60 ai 70 euri (se nn di più), idem per quelli PS3, anke se in genere quelli nuovi per entrambe le console vanno dai 60 ai 70!!
    e poi, a detta di molti PSN sta crescendo a vista d'occhio, e questo è bene...ricordatevi la minore esperienza delle console sony nel campo del gioco online.
    sicuramente, nel giro di qualche tempo, i 2 servizi si eguaglieranno!
  8. ortix

    ortix Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah! io col psn vado benissimo,Riesco a giocare sempre senza lag e con tacche a 3 sempre(Call of duty)ovviamente quando tengo spento emule che mi causa molti problemi.
  9. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Magari fosse così....non sono i negozianti ladri ma effettivamente pagano i giochi ps3 di più (non posso mandarti fatture, bolle e ddt ma fidati), dai 3 ai 7 €. Sono pochissimi i giochi che facco eccezione.
  10. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Ti sembra poco? compri un gioco, ma non puoi giocarci online.....
    Devi pagare per poterlo fare.
    premetto che ho entrambe le due consolle.
    certo puoi scricare le demo gratuite e i contenuti scaricabili dei diversi giochi, ma la cosa più importante, giocare online, non la puoi fare.
    molti potranno dire che comunque sono pochi euro al mese, ma comunque sono soldi.
    Certo se uno è attaccato all'online per tutta la giornata sono pochi e sono sfruttati. Ma per chi per motivi di studio, lavoro o personali non può giocarci spesso sono soldi sfruttati male.
    qualcuno dirà che è un problema mio, ma proprio per questo ritengo che da questo punto di vista preferisco tenermi caro il psn con tutti i suoi difetti, ma almeno è gratis.
    e questo si riflette ovviamente sulle scelte dei giochi che compro. tolte le esclusive, per i giochi che hanno un forte spessore online, preferisco i titoli Sony altrimenti non li prendo proprio.
  11. Ashley Riot

    Ashley Riot Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti hai ragione! ma i boxari affermerebbero pure ke è meglio avere 1 console ke si rompe frequentemente pur di sostenere l'X!!
  12. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy

    Senti ho un mio amico carissimo che vende videogiochi il prezzo è lo stesso dammi retta, se invece vai al ** a viareggio riscono a farti pagare C&C a 72€.
  13. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Si è a pagamento ma se uno spende tanti soldi per una console e per i giochi non credo che poi non rieca a trovare 30 euro per abbonamento annuo :lalala:

    mark ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    Questa mi è nuova :asd:
    Poi a me non interessa a chi siano affidati i server, interessa che il servizio dia soddisfazioni e questo, al momento, lo fa solo il live.
  14. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    E' inutile lamentarsi sul prezzo.
    Xbox Live è a pagamento perchè ti offre un servizio aggiuntivo che altrimenti non avresti.
    PSN è gratuito proprio perchè non ti offre questo certo servizio.

    E' normale che per avere un servizio aggiuntivo. Se poi è di qualità, lo si paga pure volentieri.
    Basta lamentarsi con questa storia.
  15. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    guarda io mi sono comprato 60 codici di 48 ore per giocare online a 11€.. non mi sembra tanto, però ho la garanzia di avere sempre 0 lag..non mi sembra una spesa così esagerata..
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    fortunatamente le console non si rompono più come prima:asd:

    riguardo al discorso di prima, è come avere SKY...tu paghi per guardare quello che è la TV, però hai dei servizi superiori (come un grande numero di canali) e una qualità superiore (qualità digitale)...infine hai anche un assistenza pronta ad intervenire nel caso di problemi specifici....

    se con la TV normale vedete male Italia1, chiamando la mediaset avete speranze di poter risolvere il vostro problema? non credo...
    Ultima modifica: 26 Luglio 2008
  17. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Mi pare che molti in questo Thread abbiano detto il contrario!


    Aggiungi ai 30€ il costo dei vari giochi(compresi quelli che non hanno l'online)e l'abbonamento internet e avrai un bel cifrone,poi è anche una questione di principio io giocatore perchè devo pagarti per giocare online quando tutte le altre consolle sono gratuite?
    Ricordiamo che non avete possibilita' di scelta o pagate o niente gioco online,un bel modo di trattare con i clienti:p
  18. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Non ti do retta per niente, dal momento che ho molta più esperienza di quello che puoi immaginare, dal momento che è il mio lavoro;)

    Ti potrei spedire centinaia di fatture della GDO e dettaglianti, release per gli adetti ai lavori delle più grosse aziende (ubisoft, ea, eccc) e distributori nazionali: i giochi ps3 costano quasi tutti più cari. Che il tuo amico abbia un negozio può anche essere poco attenbile, perchè la scontistica varia molto.
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    30€ all'anno sono 2.5€ al mese...e sono quei 2.5€ che noi spendiamo magari in una sola serata in qualcosa da bere (vedi in discoteca, vedi in un bar ecc.)...uno, se proprio non ha soldi, si beve una birra in meno al mese e si paga il live...

    da che mondo è mondo, la qualità, purtroppo, si paga...
  20. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    si ma il punto è proprio questo, cioè compro una console ,compro un gioco e mi faccio anche un'abbonamento a internet ,e dopo devo pagare ancora per godermi appieno queste cose?scusatemi ma io non sono d'accordo,poi lo ripeto dal punto di vista di esperienza di gioco nuda è cruda il psn mi basta e avanza
    Ultima modifica: 26 Luglio 2008