1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il mese gold omaggio non va'

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da korn, 19 Febbraio 2007.

  1. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    so che e' stato trattato mille volte,sto sul search dalle sei di sto' pomeriggio,senza rompere le scatole sono riuscito a connettermi al live grazie al mitico search (dio lo benedica)
    ho creato tutto ,andato sulla gestione account (sulla 360) su abbonamenti e ho selezionato logicamente silver,da li come scritto in innumerevoli post sarei dovuto passare a gold in automatico per un mese invece niente...... la mia 360 e' una pro e l'ho presa nuova martedi' scorso.......
    allora come descritto in altri post creo una nuova gametag sul sito poi provo questa nuova sulla 360 e niente sempre uguale......
    di avere sto' mese gratis non se ne parla,a meno che di inserire il codice ecc ecc
    non penso di aver sbagliato niente e di meritarmi una risposta tipo "usa il search" visto che lo uso da sto' pomeriggio .........
    vi ringrazio anticipatamente,aiutatemi :)

    dimenticavo,nella prima registrazione sul sito ho poi anche registrato la consolle visto chhe ho pensato che fosse quello il problema....non so' piu' che fare,voglio giocare :)
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    ho il sospetto che la MS non regali piu' il mese Gold gratis...l'altro giorno ho fatto un nuovo account e non mi ha dato niente..direttamente silver..
  3. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    grazie della risposta,a questo punto penso proprio di si',sarebbe da vedere con qualcuno che come me ha comprato la console giorni fa........
  4. athraf

    athraf Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2003
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho creato l'account stamattina, tutto fatto tramite xbox e il mese gold me l'ha bello attivato indi non penso che l'abbiano sospeso, forse sto pomerigio c'e stato un sovraccarico dei server (io infatti non sono riuscito a giocarci dalle 15 fino alle 18 quando sono uscito) perdeva continuamente la connessione...
  5. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    caxxo vuoi vede' che sono l'unico sfigato......
    forse m conviene chiamare e vedere.....
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    dunque... dal sito xbox.com accedi alla pagina del tuo profilo, poi vai su Gestisci profilo --> Informazioni su fatturazione e contratto

    Andrai sul sito MS, dove potrebbe esserti rischiesto di inserire i dati di login, poi ti appare una pagina del genere:

    [​IMG]

    clicca dove ho evidenziato in rosso (Abbonamento di prova gratuito Xbox Live Gold mensile) e controlla lo stato (da me è annullato perchè il mese è già passato)

    Se l'abbonamento di prova gratuito non ti spunta vuol dire che la MS non te l'ha dato
  7. Kraken

    Kraken Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Bari
    io avevo letto che per averlo devi fare tutta la procedura di registrazione dalla console...e vale fino a 3 account...non c'e' nessun modo per chi l'ha creato direttamente sul sito?:confused:
  8. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    io la console non l'ho mai registrata eppure il mese l'ho avuto
  9. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io lo fatto stamane da console e me lo ha dato subito.
  10. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    grazie mille,ho appena controllato e c'e' solo la scritta !"microsoft point" non c'e' nemmeno l'abbonamento silver..... quello silver va,posso scaricare le demo....
    ormai vado a caricare la postepay e provo a pagare un mese.che nervoso!grazie a tutti
    Automerged Message for DoublePosting
    ho risolto,grazie a tutti,in pratica dovevo creare il tutto dalla 360 direttamente e non prima da pc......
  11. athraf

    athraf Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2003
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah !! cmq a tal proposito volevo solo dire se è necessario poi dopo l'attivazione tramite xbox andare a leggere l'email mandata da microsoft live x confermare l'email, come ho interpretato io sembrerebbe obbligatorio non ho capito x cosa però per l'account sul live o x cosa???
  12. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    io ho confermato,bastano pochi click.........
    joint360