1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ElecTrickMan, 8 Novembre 2003.

  1. ElecTrickMan

    ElecTrickMan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2003
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Wualcuno potrebbe spiegarmii chiaramente come mi connetto al servizio live??? compreso settaggio grazie a tutti quelli che mi risponderanno.:dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fortunatamente per i problemi nel collegarsi al Live esiste un ottimo test. Partirà automaticamente dopo il messaggio che indica l'impossibilità di connettervi.

    Il primo test riguarda i cavi, collegati o meno. La x infatti si deve collefare preferibilmente direttamente al modem ethernet, oppure tramite hub, switch, router, o infine tramite pc con scheda di rete con condivisione della connessione. Il tutto spiegato benissimo anche sul sito MS.

    Il secondo, riguardante l'ip, non viene superato quando dichiara di non aver ricevuto nessun indirizzo per il DSN. Per risolvere il problema solitamente basta andare nelle impostazioni PPPOE ed attivarle e mettere il server DSN in automatico...

    ma tutto questo è quello che direi in modo più volenteroso ad un utente che oltre ad aver messo un titolo decete avesse anche aiutato me almeno per la discesa indicandomi che tipo di connessione possiede, e quale è stato l'errore riscontrato. Ci veniamo incontro, che ne dici?