1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il lettore funziona solo offline!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da mister200, 7 Novembre 2010.

1. mister200

mister200 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri sera sono andato a comprare fifa 11. stamattina, domenica, ero tutto pronto per giocare, non giocavo alla play da piu di un mesetto ma avevo gia aggiornato al 3.50. accendo la play metto il gioco clicco sull icona del cd ...schermo nero. ok riavvio rimetto sull icona del gioco e..schemo nero. mi stavo rassegnando la mia e una fat da 40 gb un po vecchiotta ma nn mi ha mai dato problemi e ho pensato si fosse rotto il lettore allora ho provato con fifa 10 nulla con assassins creed nulla...poi ho messo gran turismo prologue...funziona! allora ho pensato vabbe sara che non e morto del tutto ho rimesso fifa 11 nulla.allora ho spento ho staccato internet e poi ho detto... mah vabbe e morta a un altro tentativo lo faccio! accendo nn c e piu l icona del dischetto tolgo il gioco e lo rimetto appare il dischetto premo x e Funziona! mi sono ftt una partita juve inter ho anche vinto :) poi ho spento la ps e crashata ho riacceso con internet spento e funzionava ancora ho rispento e crashata ancora ho riacceso e funzionava ancora ho acceso internet accesso effettuato e mi dice aggiornare il gioco al 1.02 faccio aggiorna esce dal gioco e si blocca l ho ftt 4 volte...se accendo senza internet il gioco va! ma come lo accendo mi chiede di aggiornare e non va! se accendo la play con internet invece non va proprio! ora se il lettore e rotto questo non e possibile! come cacchio fa a funzionare solo offline??? datemi qualke consiglio perche non ho molta voglia di comprerane una nuova!
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    hai fatto delle modifiche particolari??

non penso ma al momento non mi viene niente in mente..
  3. mister200

mister200 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non l ho mai toccata! pero ho notato che se mentre gioco offline quando dopo aver premuto ps faccio esci dal gioco si blocca e se premo sul tasto per spegnere non succede proprio nulla se scollego il joystic dall usb non trova piu la playstation come fosse spenta!!! ma che e successo?

mister200 ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

no non l ho mai toccata! inoltre ho notato che se mentre gioco offline premo il tasto ps e poi esci dal gioco si blocca e se premo i tasti sulla play non succede proprio nulla e poi se stacco il joystick dall usb fa come se la playstation fosse spenta! ma che cacchio e successo?
  4. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Fatti cambiare il disco.
  5. mister200

mister200 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    altro dettaglio, allora innanzitutto non e un problema di disco perche ho provato con vari dischi e funzionano solo offline come fifa 11 ma poi ora ho ftt partire i giochi installati sulla play e...stessa cosa...mica per quelli scaricati dal ps store ci vuole il lettore? penso di no!
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ecco cosa: dopo 2-3 mesi che l'acquistai e la collegai ad un tv hd ready, mi accorsi che quando l'accendevo non mi partiva il gioco automaticamente (ed era impostato giusto x la partenza automatica) e se giocavo e poi volevo fare "esci dal gioco" dal tasto ps non tornava alla schermata principale ma diventava nero lo schermo...

ho cambiato tv dopo un paio di mesi, un bel full hd in offerta.. non ho mai avuto problemi di sto tipo.. lo so sembra una cazzata ma è tutto vero! questa cosa la scrissi già in un old post, prova a spostarla e a metterla ad un'altra tv.. altrimenti aspetta commenti più tecnici :asd:

comunque auguri! :)
  7. mister200

mister200 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho risolto e adesso scrivo una cosa che puo servire a tutti voi!
    ho provato a fare il backup perche volevo formattare tutto per vedere se riuscivo a risolvere ma mi dava un errore 8001002A allora scoraggiato per quest ennesimo intoppo ho cercato l errore su internet e ho scoperto che e dovuto a uno o piu file danneggiati allora ho continuato a cercare una soluzione e alla fine ho trovato questo video... http://www.youtube.com/watch?v=_2YnGGUOJks&feature=player_embedded
    vi prego guardatelo! ho se4guito passo passo il video e sono entrato in quel menu ho ripristinato non solo il primo come fa nel primo ma tutto! alla fine mi dice che il mio file system e danneggiato e lo ripristina e che il mio database e corrotto e lo ripristina..ragazzi adesso funziona avevo chiamato alla sony e mi hanno detto che era tt perduto e che spesso il lettore da problemi come il mio e che l unico modo era la rigenerata e allora io dico ma andate a fanc***o perche io i soldi per la rigenerata non ve li ho risolto tutto in mezz ora dopo aver scoperto questo menu e ho risparmiato 150 euro! ragazzi e importante pensate la sony quanti soldi sei e ftt in questo modo perche penso che con questo sistema non si risolve solo il mio problema ma tutti i problemi relativi a qualke errore nei file del sistema...la sony magari ne aggiusta tantissime in questo modo e poi vi chiede i soldi!