1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il lettore blu-ray si blocca

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da VENOM_861, 22 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VENOM_861

VENOM_861 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi, chiedo scusa in anticipo se questo argomento è già stato trattato ma non ho trovato nulla in merito. Praticamente è da un paio di giorni che il mio lettore si blocca, ho provato ad aggiornare il software ma non è cambiato nulla. In sostanza inserendo il gioco all'inizio sembra funzionare perfettamente e inizio a giocare tranquillamente ma nel momento in cui il lettore deve riprendere a girare, dopo quelle piccole pause di un paio di minuti, fa dei piccoli tac sordi e non riprende a girare e quindi si blocca, una volta riavviata se riprovo subito a giocare la ps3 mi restituisce l'errore che i dati sono danneggiati, ma se la lascio a riposo un paio di ore il lettore sembra rifunzionare perfettamnete, è come se la lente del lettore si resettasse, ma non appesa si prende una pausa si ripresenta lo stesso problema. Ho provato a guardare un film e va tutto ok, poichè il lettore gira continuamente.

Ragazzi aiutatemi, cosa devo fare???????:cry::cry::cry:
  2. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    assistenza..e' la prassi--non sperare nei miracoli..con la ps3..non avvengono..
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.