1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il lancio australiano interferirà con quello europeo?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 29 Novembre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Se l'attesa per il lancio primaverile della Ps3 in Europa vi sembra un affronto verso uno dei mercati più fiorenti per l'industria dell'intrattenimento videoludico, o quantomeno una falla nei programmi Sony, potrete consolarvi con questa pillola che arriva da oltreoceano. Questa volta parliamo di Oceania, in particolare dell'Australia. Pochi sanno, probabilmente, che non esiste una data certa per l'approdo di Ps3 nella terra dei canguri e solo ora iniziano a comparire voci di un lancio imminente. Pare, infatti, che il lancio annunciato da Sony per un non meglio precisato "primo quarto del 2007" sia confermato implicitamente da alcune indiscrezioni uscite su PALGN-Au, che ha annunciato l'uscita di alcuni titoli per le seguenti date:

    - 28/02/2007: Rainbow Six: Vegas, Blazing Angels
    - 01/03/2007: Tiger Woods PGA Tour 2007, Need for Speed Carbon, Fight Night Round 3

    Quello che ci chiediamo, un po' campanilisticamente a dire il vero, è questo: le Ps3 destinate ad arrivare a marzo sugli scaffali europei verranno "deviate" in parte a coprire eventuali falle in altri luoghi o tutto va secondo i programmi fissati? Non possiamo che chiudere con un auspicio: più Ps3 per tutti, per gli amici Australiani e per noi Europei!