1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Governo giapponese "Pronti a combattere gli alieni"

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Swrdmstr, 28 Giugno 2008.

1. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    TOKIO – Il capo di Stato maggiore delle Forze di autodifesa giapponesi, il ministro Shigeru Ishiba, ha affermato che il Giappone deve prepararsi preventivamente ad un possibile attacco da parte degli alieni. E non è il solo a pensarla così. Capita di rado, o quasi mai, che un responsabile governativo si sbilanci ufficialmente, quando viene sollecitato sull'argomento dell'esistenza di oggetti non identificati, gli Ufo Per questo hanno suscitato grande curiosità e sbigottimento in questi giorni a Tokio e in tutto il Giappone le dichiarazioni di importanti esponenti politici.

RISPOSTE STEREOTIPATE - Il primo ad esporsi pubblicamente è stato il capo di gabinetto nipponico, Nobutaka Machimura, martedì scorso durante una conferenza stampa. Alle domande insistenti dei giornalisti sui recenti avvistamenti di oggetti non identificati nei cieli del Sol Levante il ministro ha ammesso, senza giri di parole, che «il governo può solo offrire risposte stereotipate a questa domanda – ma personalmente, credo definitivamente che gli Ufo esistano». «Non dovrei aggiungere altro, ma vorrei veramente che queste domande venissero poste con più frequenza», ha detto.

GODZILLA - Come scrive il quotidiano Kyodo News sulla sua pagina online, quest'oggi è stato invece il turno di un secondo ministro, quello alla Difesa, Shigeru Ishiba. «Non c'è nessun motivo per negare ulteriormente che oggetti non identificati (Ufo) esistono, e che questi vengono controllati da un'altra forma di vita», ha detto ai reporter, specificando tuttavia che si tratta di un'esternazione a titolo personale. «Verificherò se l'esercito del Giappone sia in grado di affrontare un attacco alieno - del resto, anche nei film di Godzilla sono di fatto le truppe giapponesi ad entrare in azione», ha affermato Ishiba. «Non si capisce come mai», ha poi aggiunto, «la nostra legislazione non dispone ancora di alcuna direttiva nel caso di un'invasione extraterrestre». Pure in questo caso il politico ha voluto sottolineare che quella espressa era solo un'opinione personale.

da Stranomavero
  2. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Lol:D

Secondo me, non saremo in grado di resistere ad un attacco alieno.
    Se delle forme di vita aliena riuscissero a raggiungere il nostro pianeta significherebbe che possiedono una tecnologia che noi non ci potremo neanche lontanamente immaginare...
    Poi non so, magari avremo culo e andrà a finire come il film "la guerra dei mondi":asd:
  3. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    sono pienamente d'accordo con te:D
    meglio sperare che vengano in pace altrimenti...
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Vidi un UFO diversi anni fa. Dalla finestra della mia abitazione, una notte.
    Era un puntino luminoso nel cielo. Fece una serie di giri in aria, cambiando rapidamente direzione, non sarà stato a piu di 5 km dal mio punto d'osservazione.
    Improvvisamente accelerò, compiendo un arco e scomparendo dietro le colline che circondano la città.

Rimasi a guardare per un po', ma non comparve mai piu

Cosa fosse? Un puntino luminoso
    Non ho visto altro.
  5. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    lol:asd:
    cmq se atterrno gli frego la navicella:lalala:
  6. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Basta co sti alieni... Gli Americani hanno rotto abbaastanza le balle negli anni '60 co sti UFO.
    Fra tutti vogliono pure fare lo "scudo spaziale" contro gli UFO, ma si può essere più idioti?
  7. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragionando in ottica realistica se consideriamo gli alieni come entità biologiche allora i nostri armamenti nucleari ci bastano

se poi si dice che potrebbero cibarsi o essere immuni alle radiazioni si sfocia nella fantascienza, ma se vogliamo dare un fondo di credibilità alla vita aliena allora vanno considerati fatti di cellule (e allora ciccia con le radiazioni)

allo stesso modo potrebbero guarire velocemente dalle ferite, ma la forza di impatto di un fucile a pompa e quella se non si indossano corazze o altro

se fossero macchine? beh il sistema dei radar Aegis basterebbe in quel caso, brucia i sistemi di guida dei missili può bruciare anche dei robottini
  8. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Non credo tu abbia ben chiaro il concetto di "scudo spaziale"...
  9. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Si, francamente ciò capito poco e nulla =\
  10. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo scudo spaziale ha quel nome solo perchè fa fico

Il progetto sarebbe una difesa missile-antimissile mirata a neutralizzare principalmente ICBM (inter continental balistic missile)

Ovvero sia missili che montano 1 o + testate nucleari e che possono colpire in praticamente qualsiasi zona del globo

con gli ufo ci entra nulla ^^
  11. Obyboby

Obyboby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sfigati giapponesi, invece di smetterla di ammazzare le povere balene, i delfini ecc. si preparano a combattere gli alieni..
  12. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    evviva la carne di balena^^
  13. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    vabbe', almeno loro hanno gundam e mazinga a difenderli ....
  14. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    invece di questa dichiarazione potevano dire "Pronti a smettere di farci le canne" era più sensata:D:asd:
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Soprattutto se glu UFO sono i russi :asd:
  16. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che affermazioni fai!;( ti dovresti vergognare davanti a tutto il TRIBE!;(;(;(
  17. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OT

mi sa proprio che non hai l'età per parlare di certe cose (la mia era una battuta) ma visto che non la hai capita scendo nei dettagli^^

personalmente unca caccia che loro fanno da quanti anni???

non trovo glisto che gli si dica qualcosa

mi trovi d'accordo quando si parla di cambiare i metodi di caccia alle foche (troppo cruenti) ma la cosa finisce li

sono cose che imho si possono dare consigli ai paesi nulla di +

se ci mettiamo anche che i metodi che usa greenpeace sono fin troppo simili al terrorismo^^

la loro idea è nobile ma sarebbe meglio parlamentare invece che piazzarsi vicino alle navi con delle lancette rischiando di fare casini^^

/OT

Si cmq + che russi (è stata una bella manovra per farli salire sull'attenti) è un idea tecnologicamente valida per una difesa da qualsivoglia missile (nucleare, batteriologico, chimico)
  18. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    [risposta OT]lo so che era una battuta! ma che vuol dire la fanno da tanto, allora non diciamogli niente! comunque è brutto vedere in un FORUM un' affermazione del genere![fine OT]
  19. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    se gli ufo arrivano io starò tranquillissimo!
    secondo i film gli ufo attaccano sempre e comunque gli stati uniti!
    secondo i manga gli ufo attaccano sempre e comunque il giappone!
    e io vivo in europa!
  20. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bhe lgi scenziati ammettono che gli alieni esistono e che non è scritto da nessuna parte che siano come noi
    intendiamoci ci potrebbero essere forme di vita intelligenti che hanno un astruttura corporea basata su silicio, o sul metano o su che so io sempre che sia materia che noi conosciamo.

ammesso il fatto che siano organismi cellulari come i nostri chi cavolo ti dice che nn abbiano un esoscheletro che se ci spari coi fucili a pompa lo penetri???

poi ti informo che in natura giù sulla terra esistono esseri immuni alle radiazioni e sono lgi scarafaggi (le blatte)

inoltre potrebero indossare cora zze, armature, tute bio meccaniche come quella di indipendance day

a cmq sto discorso nn vale una sega per 3 motivi.

1 nn li conosciamo (o almeno così ci fanno credere) eper quando ne sappiamo potrebbero anche essere come i Supersayan e distrugerci ancor pima di atterrare

2 non li conosciamo e per quanto ne sappiamo potrebbero anche non conoscere la violenza anche se, se ci hanno fatto qualche visitina avranno capito cos'è

3 un contatto fra noi e lgi alieni anch ese pacifico potrebbe causare l'estinzione di entrambe le specie
    (per intenderci il nostro raffreddore potrebbe essere mortale per loro, e il loro aperitivo potrebbe essere mortale per noi...)

OT
    su discorso della carne di balena
    non mi riferisco alla battuta
    ma volevo solo dire
    W Greenpeace
    (ognuno la pensa come vuole zeph, ma secondo me sono fin troppo pacifisti [spero che anche questa nn era una battuta^^])