1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Il gameplay single player di Driveclub verrà mostrato al pubblico questo fine settimana

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da Stepet82, 15 Luglio 2014.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Questo fine settimana, allo Scottish car show, verrà mostrato al pubblico per la prima volta la modalità single player di Driveclub. I visitatori avranno la possibilità di provare il gioco in anteprima.

Fonte
    Codice:
    http://www.videogamer.com/ps4/driveclub/news/driveclub_single-player_gets_first_public_hands-on_this_weekend.html

Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2014
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Se all'e3 2013 questo gioco non mi aveva fatto nessun effetto ora, dopo il rinvio e il restyling, l'hype è salito di molto. Sono estremamente curioso di sapere in cosa consisterà la modalità single player perchè sarà l'ago della bilancia (per me) tra la versione plus e quella completa.
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche io ho hype per questo gioco. mi manca un gioco di auto che non sia un simulatore.. ho voglia di qualcosa che sia solo divertimento, qualcosa di tamarro dove fare derapate e quant'altro :asd: