1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il futuro di PES secondo Akiyoshi Chosokabe

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Marzo 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Alzi la mano chi si ritiene soddisfatto al 100% di PES 2008 next-gen: nessuno? Bene. Secondo le dichiarazioni dei portavoce KONAMI sembra che l'attenzione maggiore sia stata riservata alla versione per Wii, la console più venduta nel paese del sol levante. Il produttore Akiyoshi Chosokabe ha spiegato che lo sviluppo per la console NINTENDO ha ridefinito quasi tutti i parametri del gioco, arrivando ad ottenere uno stile unico. Sempre secondo Chosokabe, le novità sperimentate sulla Wii influenzeranno pesantemente le future versioni PS3, XBOX 360 e PC, anche se non sa ancora in che modo. A quanto pare sembra che il prossimo anno ci saranno pochi dubbi su quale simulazione di calcio acquistare...

  2. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ... Fifa 09
  3. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    con me PES ha chiuso per sempre ;(
  4. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    diceva così anche l'anno scorso
  5. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Non riesco proprio a capire come abbiano fatto a farsi sfuggire di mano la supremazia sul genere.
    FIFA 08 è nettamente superiore, mentre negli anni passati non era mai accaduta una cosa del genere.
    A meno di grosse cavolate da parte di EA l'anno prossimo PES venderà molto poco a mio parere.
  6. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A quanto pare hanno scelto la piattaforma ideale, visto che alcuni mesi fa dichiararono di non essere tagliati x i multi, x i possessori del Wii è un'ottima notizia meno x quelli di Ps3 e Xbox360. Da possessore di Xbox360 spero che un'altra SH sviluppi un gioco di calcio in modo da alimentare la concorrenza
  7. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Che pena, pes esce definitivamente dalla mia vita se questa è la sua politica...
  8. Ps3-Mania

    Ps3-Mania Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "A quanto pare sembra che il prossimo anno ci saranno pochi dubbi su quale simulazione di calcio acquistare..."
    Ahah sicuramente Fifa 09
  9. riki03

    riki03 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Poco? La piattaforma Wii tra un po coprirà il 50% del mercato. Anche se tutti i videogiocatori Traditional Gen abbandoneranno PES venderà cmq moltissimo.
    E poi parlate per orgoglio personale.. non sapete nemmeno di cosa si tratta. Almeno nessuno l'ha commentato in merito obbiettivamente.
  10. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ha venduto talmente tanto la versione wii che gli conviene proprio spostarsi su quella piattaforma :asd:

    Stanno diventando maestri nell'autodistruzione, e EA gentilmente ringrazia.
  11. Fireboy

    Fireboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    già quoto, non avete prove e già lo abbandonate. Non si può sbagliare nella vita? questo è stato il primo anno di fiasco per PES dopo anni di supremazia, voglio proprio vedere se lo riusciranno a fare della stessa qualità dell'immagine di Adriano di sopra vediamo poi se lo prendete o no :lalala:
  12. monaco

    monaco Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho parole... la ui... LA UIIIII MA VI RENDETE CONTO!!!! (scusate l'urlo ma quando sento parlare di "ui" vedo rosso già a cose normali, se poi mi si viene a dire che hanno rovinato il mio gioco preferito per farlo bene su quella macchinetta stupida per bambini esplodo dalla rabbia!)
  13. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    quoto paolo :roll:
  14. garamount

    garamount Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Già quando parlavano del primo grande gioco next generation abbiamo avuto risultati piuttosto deludenti. Adesso addirittura ci avvisano che la prossima release sarà sviluppata concentrandosi su un'altra piattaforma.. Mi dedichero' ad altri giochi decisamente migliori, tipo NBA2k.
  15. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Ma questa è una dichiarazione molto molto molto vaga:lalala:

    Konami non abbandonerà mai la playstation...ne sono sicuro


    Al rogo FIFA
  16. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )

    .... già, peccato che il 50% è coperto sul suolo giapponese e mi dite voi che c'azzeccano
    i giapponesi con il gioco del calcio ? .... fateli giocare al ping pong .... al sumo .... che so io allo shangai ... ma il pallone lasciatelo giocare a chi ci sa giocare !!!!!
    Maledetti .... speravo in una rivincita di PES per il prox anno e invece hanno deciso di abbandonarci a quelli della EA ..... altra branca di ignoranti del gioco più bello del mondo !!!!
  17. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    L'unico pes next-gen e su wii....!! in europa cmq deve ancora uscire...
  18. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Spero che quello che ho letto non sia vero...Sarebbe la fine di un MITO :cry:
    Io speravo che il prossimo PES 2009 avrebbe riportato la saga ai fasti di un tempo ora invece vedo le mie speranze troncate sul nascere, speriamo la Konami rettifichi il tutto perchè sennò sò cazzi amari...:(
  19. kurt88

    kurt88 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meno parole e più fatti
  20. riki03

    riki03 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Forse non ci vedi bene mi sa.. ma dove l'hai presa sta informazione del 50% solo in giappone?
    In giappone è già oltre il 50%.. è nel resto del mondo che si sta per avvicinare ormai per la tendenza di vendite che sta avendo al 50%.