1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il futuro di Eee PC.

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da ConteZero, 24 Gennaio 2008.

  1. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Si ho letto la notizia di Intel.Penso che nel giro di 3/4 anni i palmari saranno eliminati del tutto sono, secondo me, un pò troppo limitati/chiusi dai produttori..Comunque ben venga la nuova generazione di "palmpc" se così li si può chiamare..
  2. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Il disco rigido da 30gb è già un bel passo avanti, i 4gb del eeepc sono davvero striminziti :(
    Speriamo inoltre si arrivi all'agognata risoluzione di 1024x768...
  3. Simomk2

    Simomk2 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Infatti... Esaurito Ovunque, i pochi negozi che ce l'hanno (Vedere eBay) lo vendono a prezzo rialzato, tipo 369,00 o 399,00..
    Esprinet, grosso fornitore in Italia, li a avuti disponibili solo per poche ore...
    Io sto sempre aspettando il mio... spero che arrivi presto perchè sono davvero curioso...
    Per quanto riguarda l'Everex putroppo l'ho scoperto su CHIP soltanto dopo aver ordinato l'eee altrimenti andavo in cerca di quello, l'HD da 30 Gb è una cosa molto buona!!
  4. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    ...anche se dalla foto postata da conte sembra bruttino...l'eeepc bianco è figoso :D

    Questo sembra davvero interessante:

  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Quoto a quanto detto sopra: quando meno di un mese fa ho installato Linux sul mio Pc (come secondo SO anche se adesso uso quasi sempre Linux) mi avevano consigliato una partizione da 8 GB per il SO e il resto come Home. In due giorni la partizione 8 GB ha detto ciao ciao, ed era talmente piena da scoppiare. E non ho installato niente di che.

    30 GB secondo me sarebbe perfetto.

    E poi lo schermo, più grande è meglio è.

    Comunque very cool questi Pc... :asd: a poterci caricare Ubuntu :p
  6. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Alla fine celeron + 512mb ram (upgradabile in ogni caso) vanno bene per pc ultra portatile.
    Ora si deve battere su disco rigido capiente e schermo da 9''-10'' con risoluzione umana. E' l'unico motivo per cui non mi sono fiondato sul piccolo della asus...mi immagino già a navigare su internet e dover scorrere le pagine si verticalmente che orizzontalmente...mentre bestemmio in aramaico :D