1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il FPS Haze sbarca in italia...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da DIGIMAU, 13 Giugno 2007.

  1. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Quoto, ma se su PS3 uscirà a 720p e su 360 a 1080i, lo dovrò per forza comprare per 360, altrimenti da quando ho preso un fullhd da sony sto prendendo solo inculate a parte GTHD, VF5 e RR7.
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Dubito sia 720p per Sony e 1080i per 360,piu' facile i 720p per 360 e i 1080p per Sony.
  3. Alcor

    Alcor Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma la bufala dei 1080p chi l'ha inventata?720p classico per tutte le versioni console
  4. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per favore non state a scannarvi sempre per un'anteprima...:(
    Poi se sarà multipiatta vinceranno i giocatori non questa o quella console;)
  5. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa, ma su xbox i giochi che escono a 1080i che risoluzione hanno? 1920x1080?
  6. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Speriamo ce non siano 720 per questo gioco.
  7. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao ben venuto nel forum, posso sapere dove hai letto con quale risoluzione verrà pubblicato il gioco?
    grazie
  8. Alcor

    Alcor Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma quale multipiattaforma d'egitto,mi sembra che qui la gente sia caduta dalle nuvole.Haze è esclusiva Ps3 temporanea per il 2007,uscirà su Pc e 360 nei primi mesi 2008 così come comunicato da Ubisoft.è risaputo dal Sony Gamer's Day,ma leggere le notizie no?Sony non c'entra un tubo,non ha preso nessuna esclusiva a milionate,è Ubisoft stessa che posticipa la versione 360 e contemporaneamente qulla Pc per non rischiare la sovrapposizione con Halo 3 che sarebbe insostenibile per Haze
  9. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Non hai ancora detto dove sai che uscira' a 720p.

    P.S:Se il gioco uscira' per 360 e pc...e' miltipiattaforma,magari non d'Egitto,sara' dell Marocco,ma sempre multi.
  10. Alcor

    Alcor Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma non li vedete i giochi?sono in 720p che risulta lo standard.il 1080p è una risoluzione fuori portata con AA,AF e hdr attivato per qualsiasi console.1920X1080 in progressivo muove qualcosa come un milione di pixel in più rispetto alla 1366X720.ne ps3 ne 360 sono in grado di muovere con un frame rate decente giochi complessi.unreal engine 3 che è il motore grafico di ut3 viene mosso da tutti i giochi usciti e in uscita per console a 720P
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    lol:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  12. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    No e' lo standard 360 quello,ovviemanete da come parli si capisce da dove vieni..virtua tennis 3 e' stato scritto a 1080p,per esempio,sia ps3 che aime' 360 son in grado traqnuillamente di far girare i 1080p.
  13. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie, ma essendo supposizioni aspetto di vedere il gioco finito, per il momento spero.
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    mi puoi spiegare perchè non vuoi che i giochi su 360 siano a 1080p:p:D?
  15. Alcor

    Alcor Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma tu dove ti informi su topolino?lo standard dei giochi è 720P è la questione non disputandum est.controlla.comunque se leggi parlo di giochi complessi.dato che la potenza di 360 e ps3 è uguale sottolineo uguale,hanno gli stessi pregi e gli stessi limiti.sono in grado entrambe di visualizzare nativamente giochi a 1080P ma trattasi degli stessi giochi:virtua tennis e nba street homecourt,giochi dove si muovono pochi poligoni su spazi limitati,leggasi campi da gioco.non è possibile fare giochi a 1080P complessi con moli poligonali avanzate e spazi vasti.mi sembra chiaro
  16. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    IO do ragione ad alcor..:D virtua tennis e na cagata di gioco..e ci credo che va a 1080p..
  17. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Simpson sei il piu grande sonaro che io conosco..riesci a negare l'evidenza..ma apri gli occhi e non sparare solo c....e..MA lo sai chi lo produce haze la ubisoft..Tu visto che non capisci niente di videogames,non sai nemmno chi è la ubisoft..cmq è quella che sta creando questo giochetto e lo ha dato in esclusiva 360 :
    http://www.gamesblog.it/post/3918/americas-army-true-soldier-sara-esclusiva-xbox360

    ed è quella casa che ha fatto splinter cell double agent per 360 e ps3,per 360 ha fatto il gioco e poi per ps3 ha fatto il giochettino scanciato,giusto per farci capire come abbiamo speso i 600 euro..
    versione 360 :
    http://xbox360.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=5586&zona=x360

    versione ps3
    http://ps3.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6086&zona=ps3

    ahhh..mi ero dimenticato la ubisoft è sempre quella casa che ha fatto diventare il prossimo splinter cell esclusiva 360,ed è quella casa che ha fatto uscire GRAW 1 E 2, mentre sulla play ancora deve uscire..lo sanno tutti che la ubisoft ha puntato molto di piu sulla 360

    Complimenti se speri nella ubisoft che ti fara' il grande giocone in esclusiva per la ps3,significa che stai messo peggio della sony,e che racconti piu' cavolate di loro..Cmq a titolo informativo haze è multipiatta...uscira' dopo per 360 perchè non puo reggere con mostro sacro HALO 3..vedi cosa fa fare un vero titolone in esclusiva
  18. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Non ho mai detto che non voglio,dico che per i supporti usati dalla M" e' troppo,per compilare un gioco a 1080p ci vuole un sacco di spazio,quindi con un BR ci stai su un dvd dl devi comprimere,e cmq la qualita' finale sara' peggiore,quindi meglio compilarlo a 720p decente che a 1080p con qualita' ridotta.
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    intendi che un gioco come minimo ha 720p?se si hai ragione
    per il resto ti quoto

    non serve solo lo spazio, ma anche un transfer rate che riesca a gestire i flussi del 1080p....
  20. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma perchè non abbassi il tono, sei appena arrivato, manco ti sei presentato e gia cominci con frasi tipo:" ma che ti informi su topolino", le cose si possono anche espore con maggior pacatezza, specie se si è convinti di aver ragione.

    Questa cosa è quantomeno opinabile, bisogna vedere anche la qualità del motore grafico e sopratutto della programmazione