1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Firmware 6.00 rivela ben 8 versioni PSP!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 16 Settembre 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Dopo l'immotivata assenza di Dark Alex e la dichiarazione di una non disponibilità di un Custom Firmware marchiato M33, il team GEN continua incessantemente la decriptazione del firmware 6.00 disponibile da pochi giorni per la piccola PSP. Nelle ultime ore il Team GEN è riuscita ad individuare particolari stringhe mediante Hex Editor che mostrano la probabile presenza di potenziali nuovi modelli di PSP. Come ben sappiamo Sony classifica e affida moduli dedicati per ogni revisione hardware in base al prefisso "0xg", dove al posto di "x" viene affidato un numero crescente per individuare cronologicamente la versione della console uscite in commercio; il file in questione prende il nome di "index_0xg.dat", file utile per ricavare informazioni sul modello della console in uso, versione firmware installata, regione della console. In questo file è possibile individuare ben 8 modelli PSP, di cui 3 in commercio e 1 prossima all'uscita: dal 01g della Fat alle misteriose 08g, passando per 02g: PSP2000, 03g: PSP3000 e 04g: PSPgo. In passato i moduli per PSP Slim erano disponibili prima della sua uscita, dunque è lecito chiedersi se questo possa avvenire nuovamente e quindi aspettarsi una nuova revisione hardware, come rumor dei giorni scorsi speculavano (PSP-4000). Non sono da escludere possibili scelte di programmazioni per nuovi o passati, prototipi ... per adesso prendete il tutto come un rumor e restate in ascolto per le novità.

Ultima modifica: 16 Settembre 2009
  2. xbbx

xbbx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sbaglio o sta diventando una barzelletta la psp? se si impegnano ancora un po' faranno scendere in campo altre case per farsi rubare l'unico mercato in cui sono ancora leader
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Cioè quale? Quello delle console portatili? Mi dispiace, ma regna il nintendo DS!
  4. PITAGORA

PITAGORA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta pensare che solo nell'ultima news si discuteva di questa maleddetta abitudine della Sony nel creare sempre modelli di psp diversi...
  5. Tyrael87

Tyrael87 Guest

8 versioni? roba che neanche il Gameboy...
  6. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ellapeppa ! :eek:
    beh comunque se non altro è la prova che qualcuno sto benedetto cf 6.00 l'ha aperto per vedere cosa c'è dentro XD
  7. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  8. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    alla fine sono solo supposizioni
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Sulla PSP 4000 non avevo dubbi, ma arrivare addirittura alla 7000 mi lascia basito...
  10. Bazard

Bazard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che bello! Avremo la psp che ci fa il caffè ed il bidet!!!
  11. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Scusate ma che vi frega????
    Come se chi ha la psp Slim non potesse giocare ai giochi di una psp Brite o FAT...quando limiteranno il parco titoli ad un determinato modello allora potremo incazzarci quanto ci pare ma farlo adesso senza motivo nn vedo a cosa porti.
    Tutti potremo giocare a GT5 e altre menate come potremo giocare ai titoli delle ossime psp se mai dovessero uscire
    (nessuno può dire se quei numeri non identifichino altro oltre al modello di psp)
  12. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Mi frega poichè rode e non poco, che compro una console xxxx e mesi dopo trovi un nuovo modello yyyy, poichè sony sforna PSP annualmente; se pur simile sempre una nuova revisione.
  13. CID94

CID94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E tra parentesi la console xxxx dopo la yyyy viene a costare le metà! :shocked:
  14. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    bha secondo me a forza di fare nuovi modelli della psp alla fine sbaglieranno qulche cosa come famoso fimware 5.03 e il suo bag.... e ci rimetteranno un bel po....e poi fanno troppe psp insieme almeno aspetassero ump di piu
  15. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Non sempre, tranne nel cambio fat to slim.

Da quanto so io negli ultimi mesi, PSP2000 e PSP3000 sono stati venduti allo stesso prezzo (dalle mie parti, almeno è cosi).

La Go! costerà ufficialmente 250€, poi ovviamente ci sarà il prezzo d'occasione come sempre succede nei vari store.
  16. CID94

CID94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Metà x modo di dire!:asd:
    Cmq mi riferivo alla differenza che c'è tra FAT e GO!u.u
    Perchè considera che alla fine entrambe possono leggere lo stesso tipo di giochi,con una differenza di prezzo,però,a mio parere assurda!(e la psp a ke serve,alla fine,se nn a leggere giochi?)
  17. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non sarebbe una novità se ci fossero nuove revisioni in cantiere, io aspetterò per prendere la pspgo quando il prezzo si sarà abbassato notevolmente.
  18. Falto90

Falto90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che buffonata,quelli della sony ancora non hanno capito come funzionano le cose,prima l'inutile psp go!, ora si parla addirittura di nuove revisioni ai modelli precedenti :asd:.ecco come sprecare tempo e soldi :)
  19. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    secondo me è solo una coincidenza ...8 psp .. ed io ho 8 cervelli andiamo !!
  20. incazzarci? e di che? io rimango semplicemente a bocca aperta (e un po' mi rode un pochino come ha scritto leon dato che ho una fat) davanti ad una strategia di mercato in cui non si dà valore al prodotto ma si punta tutto sull'effetto novità di ogni revisione.
    che cerchino di sbarcare il lunario facendo leva su tutti coloro che comprano più per collezionismo che per reale interesse nelle potenzialità del prodotto? :disappointed: