1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il dual bios puo risolvere????

Discussion in 'Xbox Live!' started by tom87, May 21, 2007.

1. tom87

tom87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao ragazzi
    Ho una 360 nuova nuova....
    Se la moddo col dual bios e gioco offline con i miei backup mentre quando entro nel live switcho col fw originale e gioco con gli originali dite che rischio lo stesso il BAN????
  2. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

Trophy Points:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    c'è gente che nonstante il dual bios è stata bannata.
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Decisamente si...
    Fallo a tuo rischio e pericolo...
  4. luke67

luke67 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bisogna vedere se non sono andati a mod on e con backup.
  5. ZIZZI77

ZIZZI77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è quello che stò cercando di capire nel thread "CLUB DEI MIRACOLATI"... lì ho già trovato un utente che fino a prima dell'aggi di primavera andava con globe attivo e backup e da dopo l'aggi solo con originali e globe spenta.... io invece faccio parte di quelli che è andato da sempre con globe attivo e backup, se riesco a trovare un utente che non è MAI e dico MAI andato online a globe attivo e quindi mai usato in live dei backup, sono a posto... monitorizzerò i 3 casi e vediamo che e quando si "muore"... se vuoi segui pure il thread...
    lo scopo è proprio capire... il tanto sfottuto e bistrattato GLOBE è veramente una ciofeca o ci può salvare col suo switch on/off??? vedremo....
  6. giampolinux

giampolinux Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io credo che backup o non backup il problema sia collegarsi in live col firmware moddato.
  7. Nerocielo

Nerocielo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quoto.
  8. simone248

simone248 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    io ne posseggo 2 di x360 , tutte e due con il globe , una bannata ma sono andato in live con backup una decina di volte , l'altra sempre col globe ma mai andata in online , presto farò la prova l'unico dubbio che mi sorge è che vorrei scambiare gli hard disk .
  9. ZIZZI77

ZIZZI77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao! intanto ti invito ad entrare nel thread CLUB DEI SOPRAVVISUTI dove stò cercando proprio di capire la potenzialità del GLOBE... poi per l'hd no problem, chi ha la console bannata e ne ha comprata una nuova, ci ha messo il vecchio hd ed è tutto ok... sull'hd non ci sono dati per il bannaggio...

per quanto riguarda la globe... una raccomandazione, quella bannata oramai è andata e dimostra che con GLOBE attivo e backup ci fregano, l'altra, mi raccomando, in LIVE SOLO e ripeto SOLO con globe in OFF e SOLO e ripeto SOLO con dvd originali... poi nel thread che ti ho detto, tutti i giorni ci aggiorniamo sulla situazione se siamo ancora vivi o no... poi se vieni di là ti spiego meglio...
  10. simone248

simone248 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    lo so , ora ho solo call duty 2 e project 3 originali x andare sul live e oramai aspetto forzadue e poi vediamo , intanto provo con backup offline e appena esce forzadue faccio la prova del nove .Non ho scritto nel post dei sopravissuti xkè non lo sono stato
  11. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mmm.. molto strano...nn mi convince il tuo "ora ho solo...originali"
    senno come gli hai????
    cmq skerzo:D :D :D