1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il diavolo alla conquista di Vita: ecco Army Corps of Hell

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 6 Ottobre 2011.

  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.386
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.391
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    C'è tanto fermento in casa Sony. Presto PS Vita vedrà la luce con una valanga di titoli al seguito. Tra questi Army Corps of Hell, annunciato lo scorso settembre durante il Tokyo Game Show 2011, che sbarcherà anche in Europa, a seguito della recente conferma dal publisher Harmonix.
    Sviluppato da Entersphere Inc., il titolo promette tanto divertimento e brutalità, il tutto condito da un protagonista a dir poco demoniaco, il re degli inferi in persona, che con gli utlmi sprazzi di forza, al comando di uno sgancherato esercito di Goblin, dovrà riconquistare il potere perduto precedentemente in battaglia.
    Il gioco sfrutterà completamente le nuove funzionalità offerte da Vita e sembra inoltre che avrà a disposizione una modalità multiplayer ad-hoc fino a quattro giocatori.

    Di seguito il comunicato ufficiale:




Condividi questa Pagina