1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Il creatore di Gears of War critica Xbox Scorpio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 18 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.250
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Cliff Bleszinski, creatore della serie Gears of War, ha criticato l'annuncio di Xbox Scorpio:
    "Se Phil Spencer fosse qui gli direi che hanno chiaramente fatto marcia indietro sulle loro intenzioni iniziali, e lui mi direbbe 'sei uno st****o, ma hai ragione.'

    Microsoft vuole seguire la strada di SEGA con il 32X e il Mega CD? Penso che sia una scelta molto strana. Mi ricorda Mercedes con le sue auto negli USA. Classe S, SK, SOK. I consumatori defono fare molta attenzione e perdono ore cercando di capire qualcosa in un mercato fatto di sigle e modelli essenzialmente identici tra loro. Voglio dire, Microsoft vuole trasformare Xbox in un PC? Non è chiaro.

    Credo che Project Scorpio sia una scusa nei confroti dei giocatori per non aver fatto una console abbastanza potente e per aver impiegato tempo e risorse su Kinect. Ora devono recuperare come quando all'E3 2013 annunciarono la totale conversione al mercato digitale ma poi hanno dovuto cambiare idea."​
    Leggi sul sito
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    La bordata al Kinect fa molto rumore XD

    per il resto sono obbligati a fare una cosa del genere se la fa pure Sony, non c'è altra via
  3. devilcry22

    devilcry22 Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Località:
    Caivano
    Concordo.
    Ma il 4K??? Non ne vedo l'utilità al momento a parte vederci qualche film...