1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il concept di Shenmue III esiste già

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 9 Dicembre 2010.

  1. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    nessuna penalità se mantiene il suo spirito lascerà cmq il segno...su dreamcast non vendette moltissimo eppure dopo 10 anni se ne parla ancora come icona di gioco perfetto, un segno lo ha lasciato...questo terzo capitolo DEVE uscire, e deve accadere in questa gen, sennò con le nuove console si noterebbe troppo il cambio generzionale rischiando di non sembrare il seguito di quei due capolavori usciti per dreamcast
  2. edony

    edony Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    si però diamoci una regolata Yu...prima di pensare ai test di personalità dovrebbe mettere un po' più di gameplay o di verve al gioco...io ho giocato da poco al primo shenmue e praticamente, come lessi su un forum tempo fa, è un "simulatore di attesa che le cose succedano"...cioè se Yu Suzuki si rende conto che oltre ad aspettare si vorrebbe anche giocare (e non dico sparacchiare o picchiare la gente a caso) allora si che il gioco farebbe il botto, almeno tra gli hardcore gamers...alla fine ci sono un sacco di tempi morti nel gioco, in pratica la storia è cortissima...non a caso se non ci fosse stato shenmue probabilmente yakuza non sarebbe venuto così bene, perché sotto questo aspetto è migliore di shenmue...
  3. kilian03

    kilian03 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    villaggio prealpino

    Parole sante....
  4. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ecco, non offenderti ma te fai parte di quelli che non hanno proprio concepito cosa sia shenmue..tempi morti e noia? mai! nei momenti di attesa io personalmente mi vivevo dobuita, assaporavo l'atmosfera del Gaippone, facevo visita a Nozomi, pregavo sull'altare del padre di Ryo...questo è Shenmue, non ciò che accade nei momenti scr iptati, shenmue è atmosfera, sogno e magia..
  5. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Wow, descritto cosi (non ho mai avuto il piacere di provare questa storica saga) sembra niente niente male. A questo punto che facessero pure una bella collection edition (come si usa in questo periodo) con anche i primi due rimasterizzati in HD?, e possibilmente con i sottitoli ITA per una maggior fruizione del prodotto?.

    Dai dai che ci spero :p
  6. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    cavolo non l'ho proprio mai visto questo gioco ma da quello che ho letto su wikipedia dev'essere fantastico se sce lo prendo
  7. Mika88

    Mika88 Guest

    Come al solito mi trovo d'accordo con quello che dici su Shenmue :asd:
    Ma penso che molti abbiano ragione, in questa generazione se non si spara non si è felici...poi è strapieno di "nuove leve" che non concepirebbero mai un gioco simile, purtroppo. Se poi ci mettiamo la totale incapacità della sega a supportare i suoi capolavori stiamo freschi....:roll: