1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Clone Di Windows

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da manel 94, 3 Ottobre 2008.

1. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ReactOS.... cosi si chiama il clone di Windows... e non sto parlando di priateria o roba del genere (anche perche qui è vietato) ma c'è davvero un clone di mircosoft

E' un sistema operativo libero e moderno basato sul design di Windows Scritto completamente da capo, cerca di seguire l'architettura Windows non solo nel design ma anche nel kernel
    L''obiettivo principale del progetto ReactOS è fornire un sistema operativo il quale è compatibile a livello binario con Windows. Questo vi permetterà di eseguire le vostre applicazioni e driver Windows come si fa sul vostro sistema Windows e questo lo dicono perche gli sviluppaatori non credono in Linux e ritengono che non sarà mai un sistema per desktop e che l’uomo comune non vorrà mai imparare come si usa, preferendo rimanere al sicuro all’interno del suo universo (cioè Windows).
    se vi interessa qualche screnn o il dowlond chiedete pure.
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    l'ho provato un annetto fa...ed era molto scarno ancora...sicuramente ora qualcosa in più c'è... ;)
  3. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    io lo proverò appena ho un po di tempo. vuoi screen o il dowlond ?
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697