1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il cavo VGA

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da FromTheDarkestPast, 19 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FromTheDarkestPast

FromTheDarkestPast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti :D

stasera andrò ad ordinare l'Xbox 360 Arcade (almeno spendo poco e sto tranquillo che sia una Falcon :cool:) e il cavo VGA.

Mi prende però un dubbio: il cavo VGA della Microsoft contiene l'adattatore 2 RCA -> jack?

perchè la mia TV Hd Ready ha solo l'ingresso jack... altrimenti dove posso procurarmi il suddetto adattatore?

un altra domanda... quanto sono separati il cavo VGA e i due RCA? perchè l'entrata jack sul televisore è un buon 20-25cm distante dall'entrata VGA... ci arrivo o devo comprare anche una prolunga jack?
  2. marcosx85

marcosx85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si, la confezione contiene l'adattatore jack e il vga dagli audio sono separati da due fili differenti abbastanza distanti fra loro, adesso non sò esattamente se riescono ad avere una distanza totale di 25 cm...
  3. cyberys

cyberys Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ..ciao...sono circa 30cm....dovrebbero bastarti
  4. FromTheDarkestPast

FromTheDarkestPast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah d'accordo... perfetto... quindi se tutto va bene dovrei essere a posto^^
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Usate la funzione cerca per favore.. del cavo vga e di tutte le possibili combinazioni se ne è discusso a dismisura.. grazie..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.