1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Campionato Italiano di Halo 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Marzo 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il titolo più giocato su Xbox Live è protagonista di un torneo ufficiale per il vecchio continente.


    Sono aperte esattamente da ieri, e fino al 20 marzo, le iscrizioni al primo torneo ufficiale (italiano) di Halo 2, che mette in palio premi per il valore complessivo di oltre 1000 Euro.

    Dopo essersi registrati a questo indirizzo, dovremo iniziare, combattimento dopo combattimento, la scalata alle prime otto posizioni della classifica che garantiscono l'accesso alla fase finale, prevista il mese prossimo. Il vincitore della finalissima riceverà una videocamera Samsung, una statua di Master Chief a metà della grandezza "naturale", una targa commemorativa del torneo e infine una T-Shirt personalizzata con i loghi di Halo 2.

    Le uniche restrizioni per l'accesso al torneo, oltre all'abbonamento Xbox Live (e una copia di Halo 2) interessano l'età dei partecipanti, che dev'essere superiore ai 16 anni.

Condividi questa Pagina