1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Blu Ray Disc di Call of Duty 4 non parte

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da XJ55, 27 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XJ55

XJ55 Guest

Salve. Ho un blu ray di CoD 4 comprato usato a Maggio 2009. Ci ho giocato molto poi ad un certo punto qualche giorno fa accendo la play, metto il disco e la play non lo legge proprio, non compare neanche l'immagine del disco! Gli altri BD partono... Quindi probabilmente sarà un problema di lettura del BD... Mi potreste dare dei consigli su come pulire il BD per avere una chance per farlo leggere? Grazie :cry:
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2009
  2. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, controlla che il bd non sia eccessivamente graffiato..magari è per quello che non va. comunque x pulirlo prendi un panno come quello per pulire gli lcd, e passalo delicatamente dal centro del disco fino all'estremità.
  3. celai

celai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova anche con altri dischi di altri giochi...
    perchè se non parte nessun gioco ti è partito il lettore...
    altrimenti è solo un caso isolato al disco di cod4 che potrebbe essere rovinato

ps che modello di ps3 hai?

scusa nn avevo visto che hai gia provato con altri dischi
    Ultima modifica: 27 Settembre 2009
  4. XJ55

XJ55 Guest

Ho notato che c'è un piccolissimo graffietto presente proprio nella parte interna del BD, ma questo già c'era da quando l'ho comprato! E' possibile che sia esso a causare la non lettura del gioco? Prima funzionava a perfezione ( anche se notavo alcuni freeze alcune volte...)
  5. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Il mio call of duty 4 ancora funziona, ma purtroppo a causa del bottoncino centrale della custodia che è rigidissimo, si è cominciato a crepare dal centro verso l'esterno.
    Prova a vedere se sul tuo bd c'è lo stesso difetto, puo' darsi che la lesione abbia raggiunto la superficie con i dati...
  7. XJ55

XJ55 Guest

Si, c'è lo spacco al centro del disco!
  8. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco, allora mi dispiace dirtelo, ma il bd è da buttare....
  9. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    D'ora in poi quando togli e riponi un bd nella custodia, tieni premuto il bottoncino in entrambi i casi per evitare quello che è successo. Il problema cmq è relativo solo ad alcuni giochi per colpa delle loro custodie, tipo gta 4, cod 4, nba 2k9...
  10. XJ55

XJ55 Guest

Cavolo... Non c'è un modo per recuperarlo? Comunque grazie per le risposte...
  11. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    potresti dirmi fin dove è arrivato lo spacco?, il mio non arriva nemmeno al codice numerico del bd
  12. XJ55

XJ55 Guest

Arriva fino alla fine della parte interna, cioè prima della parte a specchio...
  13. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    il mio invade tutta la parte dove ci sono le scritte playstation 3 ed il simbolo playstation, senza toccare quell'anello con il codice numerico ed una specie di codice a barre, e funziona ancora
  14. XJ55

XJ55 Guest

Allora il mio BD è senza speranze... Quelli di Gamestop me l'hanno venduto con il graffio già lungo, ora glielo rivendo :D
  15. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ma si è la soluzione piu' efficace :asd:
  16. XJ55

XJ55 Guest

17. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Visto che è stata presa una decisione sulla "fine" che deve fare il disco :)asd:) Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.