1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

IGN prova l'ultima release di UTIII

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da GamesOwner, 10 Novembre 2007.

  1. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Fanc voleva dire che sony fa bene a fare pubblicità e a pompare la console. Poi ci sono i boccaloni che credono anche agli asini che volano. Unisci queste due cose e troverai gente che crede che la playstation 3 non è una console ma un reattore nucleare.
    Ovviamente la cosa è ironica ma è un estremizzazione per farti capire che dopo che una casa(in questo caso sony) tratta le concorrenti come pezze da culo magnificando sempre e comunque il proprio prodotto considerandolo la vera esperienza next gen, e' ovvio che chi ha una xbox360 possa perculare i possessori di play3, che per mesi hanno rotto il ciuffolo con le solite cantilene, dimostrandogli che le dichiarazioni di sony sono state quantomeno azzardate. Io ho sempre sostenuto che chi ha comprato una playstation 3 al lancio lo ha fatto per fede,e lo penso tutt'ora. Penso che chi ora prende una play3 alla luce del ribasso del prezzo e dei gioconi in uscita fa una grande acquisto.
    Non condivido nessuno di questi motivi per non acquistare una 360 ma è normale e giusto avere opinioni diverse.
    Permettimi però di dire che sinceramente è ridicolo vedere che si dipinga ms come il male assoluto( e qua parlo in generale,non mi riferisco a te). Ms sbaglia come sbaglia sony,apple,e via discorrendo. Poi se questo deriva dall'invidia verso bill gates lo trovo ancor più ridicolo. Stiamo parlando di videogiochi e se permetti è meglio giocare sulla console di bill gates a certi capolavori piuttosto che rimanere con un pugno di mosche e perderseli.
  2. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie al cazzo sono immagini in CG :rolleyes: :D , ma ora facciamo a gara a chi le fà più belle? guardiamo qualche vera immagine in real time và :rolleyes:
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    In mass effect non c'è cg
  4. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    non credo sia cg...cmq ci sono dei bei video ingame anche in hd
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    eh no caro..tutto ingame...
  6. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    beh è implicitamente un bel complimentone alla grafica del gioco:D
  7. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Non sono i motivi che hanno spinto me a non comprare la 360 (io a dir la verità ho scelto di comprare la PS3, non è stato un ripiego perchè non mi fidavo della concorrenza). Giusto per chiarire la cosa.. a me della MS non interessa molto e prima di puntare il dito contro Bill Gates me la prenderei contro altre persone che fanno cose ben peggiori. Ma sono "motivazioni", per così dire, che si sentono spesso..

    Purtroppo però c'è gente che "semplicemente" ce l'ha con MS, per colpa di sistemi operativi (quindi una cosa che non c'entra veramente nulla con la 360) non proprio ottimali, ma che non ha il "coraggio" o le "palle" per abbandonarli.

    Poi il discorso della pubblicità è logico e banale.. chiunque ti venda qualcosa ti dice che quella cosa è irrinunciabile. La 360 per ora sta facendo un altro tipo di pubblicità, volendo, più subdola..
    io CREDO che molta della console war sia stata aizzata proprio dalla MS. Mi ricordo perfettamente "confronti" su giochi prima dell'estate che riuscivano a prendere PERENNEMENTE la situazione più svantaggiose per PS3 e vantaggiose per 360. Mi ricordo, per esempio, una lunga discussione su ArmoredCore (non certo un gioco fantastico per nessuna console) perchè i video mostrati facevano apparire i colori più "naturali" su 360 e troppo luminosi su PS3.. girando per la rete, però, poi si trovavano immagini "nere" per 360 e dettagliate per PS3.. ma queste immagini "magicamente" non entravano nei confronti diretti.

    Cose normalissime venivano ingigantite per screditare ogni mossa di Sony..

    Si è subito puntato il dito contro le vendite di PS3 non uguali a quelle della 360, uscita sul mercato un anno prima.. "dimenticando" completamente che la PS3 (nonostante una concorrente alla pari e un giocattolo che faceva molta moda) stava facendo le stesse vendite di 360 al suo lancio.

    Si sono subito criticati i primi giochi per alcuni difetti (MotorStorm che è un ottimo gioco è stato passato dalla critica come la più completa schifezza), dimenticando che anche la 360 al suo lancio ha avuto giochi mediocri.

    Si dava per scontato che, il giorno dopo al lancio, la PS3 avesse dovuto avere un parco titoli ampio almeno il doppio di quello della 360.

    Insomma.. per non farla lunga si sono mosse critiche spesso senza senso sulla PS3 e ci si è sempre nascosti dietro "ma Sony ha fatto pubblicità ingannevole", dimenticando che la pubblicità di Sony è la pubblicità che avrebbe fatto chiunque altro.. anche solo per venderti un prosciutto dentro una vaschetta diversa che ne mantiene l'aroma..
  8. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Visto che non sono CG, in pratica hai ammesso che sono clamorosamente belle :D
    Sono d'accordo con te. :rolleyes:
  9. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Un conto è creare anche artificiosamente un bisogno...ed è lo scopo della pubblicità...un altro è fare pubblicità ingannevole...e lo ha fatto sony ai suoi alti livelli non gente su internet che fa circolare video su armored core...mi spiace ma è come sommare pere e banane
  10. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    No, no.. quello che credo io è che dietro a tante persone "comuni" ci sia ben altro. Un pò come IGN che si fa pagare da PES, per interderci..

    Sulla pubblicità ingannevole.. uhm.. ehm.. quale?!
    Io ho il librettino che dava la Sony quando la PS3 è uscita sul nostro territorio si parla di:
    Film in una definizione mai vista grazie al BlueRay
    Una nuova esperienza di gioco grazie al Cell
    Un MediaCenter dalle altissime prestazioni.

    In pratica fa un elogio all'alta definizione, ma MAI dice che è migliore della concorrenza che non viene nominata. Questa è pubblicità.
    Poi ci sono i video "target render".. che appunto sono un target, mica sono un video del gioco. Ovviamente il dirigente ti dice che vogliono arrivare a quella grafica e il giornalista riporta "video ingame del gioco..".
    Le interviste vanno sempre prese con le pinze, se poi oltre a questo ci aggiungiamo traduzioni in Italiano non sempre decorose.. beh..

    Volendo parlare poi di altre cosette.. visto che parli di pubblicità ingannevole di Sony, come la vedi la pubblicità che gli ha fatto il Corriere della Sera (il povero piccolo pargolo che non può più giocare a PES perchè la PS3 non è retrocompatibile se non fai quelle due minime operazioni che ti dice Sony?!) e quella che gli ha fatto l'associazione Consumatori (sempre per la retrocompatibilità) e che ha GIUSTAMENTE perso?
    Secondo te, dietro queste innocentissime cose, chi c'era?
  11. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    Fanc,
    lo sai xchè è successo questo?
    xchè tutti si aspettavano una doppia superiorità della ps3 nei confronti della 360,e appena si sono visti i giochi migliori su 360 ecco che è successo questo,ma non hanno esaerato,la hanno criticata xchè tutti dicevano che era il doppio più potente e invece sono rimasti delusi,e hanno cominciato a criticare,x me è così
  12. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sony ha sbagliato con certe dichiarazioni e dopo ha raccolto i frutti. Critiche a go-go.
  13. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ah beh se hai il librettino....
    insomma credo non sia per te una novità che si siano create delle aspettative non attese...certo se pensavi di vedere scritto nel librettino che la ps3 funzionava con motore perpetuo come prova di pubblicità ingannevole era ovvio che non mi riferissi a questo..
    Per le altre cose che hai scritto beh...mi fa abbastanza ribrezzo la dietrologia e certamente affrontare un discorso su quelle basi lo ritengo inutile....oh tutto questo senza rancore nè animosità sia chiaro! ;)
  14. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Siete drammaticamente offtopic
    la chiudiamo qua?

    Aggiungo una cosa
    c'è una discussione sugli utenti bistrattati, volendo potreste continuare qua
  15. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma questo non doveva essere un thread su UT3?

    è interessante, dato che si è parlato di qualsiasi cosa tranne che del suddetto gioco, non so, parliamo un pò anche del wii e degli handheld? così abbiamo tirato dentro tutto (o mi sono sfuggiti e son già stati citati?).
    Và bene che siamo in CW, ma credo che l'offtopic dovrebbe valere anche qua.

    Parlando di UT3, pare che stiano lavorando piuttosto bene, hanno avuto diversi problemi, inutile negarlo, ma dicono di averli risolti tutti, dicono di avere raggiunto risultati ragguardevoli e dicono addiritura che forse riescono a farlo uscire per il 2007 (probabilmente solo in USA, causa burocrazia europea).
    Io sinceramente questo gioco lo aspetto, non sò se lo acquisterò, ma sicuramente lo aspetto, spero vivamente in una campagna singleplayer all'altezza (mi piacciono molto ambientazione e personaggi) e in una politica "mod liberi".
    Questo è tutto ciò che ho da dire, a voi la parola, sperando riusciate a restare su unreal da ora in avanti.
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il fatto che si salti il natale, è una bella mazzata però
  17. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

    Chiedo scusa per il mio contributo negli OT...ma forse non c'era bisogno della tua ramanzina..era già stato fatto notare da chi di dovere con risultati eccellenti...

    detto questo sono curiosissimo anch'io di vedere come sarà il single player, ho purtoppo il timore che non sarà particolarmente profonda..cmq vedremo..sinceramente non saprei cosa aspettarmi
  18. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    raga ME nella fasi in game nn è un mostro di grafica... un mio amico ha avuto modo di provarlo è lo ha confermato...
    In un gdr la grafica non è importantissima...
    per favore lasciate stare le foto che sono sempre ritoccate.
    Bioshock ha un bel level design ma come mole poligonale ed effetti ne muove pochini (sono tutti corridoi).
    Poi scusate entrambi i titoli sopra citati usano UE3 quindi penso che UT3 sia migliore (ho visto il filmato con il motore ed è mostruoso) poichè è sviluppato dalla stessa epic.
    Lo stesso GOW è migliore di Bio e di ME.....
    IMHO

    pio1977 ha aggiunto 0 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    UT3 uscirà con certezza in USA per natale.
    in europa arriverà a gennaio
    fonte ***********
  19. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mass effect ti fa cadere la mascella non scherziamo..
  20. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    nn credo nelle fasi in game .....