1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ieri ho riprovato Xbconnect, dal male in peggio...

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da marcomanni, 16 Febbraio 2006.

1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Speravo che in tutto questo tempo avessero fatto passi avanti quelli del team connect. E invece! Grafica sempre molto inutile, capire bene in che stanza ti trovi oramai è un rebus. Tantissime room inaccessibili. Mai vista una room inacessibile su kai, che storia è questa che non posso neanche entrare a salutare o a chiedere aiuti?
    Ma la delusione maggiore riguarda i fastweb. Tre annetti fa, quando eravamo costretti ad usarlo perchè kai non esisteva, almeno in rete interna non cerano problemi, si giocava una meraviglia con i giusti settatggi. Ora anche questo non c'è più :D Ridicolo...
    Come ho detto non mi ha fatto entrare in nessuna room, spero quindi abbiano almeno risolto i problemi nella chat, che ti faceva scrivere una volta ogni 10.

Bocciato, come sempre. un sw senza ragioni di esistere... e sperano anche che li paghi per usarlo?