1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ieri funziona Oggi No - Problemi con la connessione

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da JeffWalker, 11 Giugno 2011.

1. JeffWalker

JeffWalker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ieri la mia ps3 non dava nessunissimo problema. Gioco online collegato col cavo ethernet ad un router,mai dato problemi. Oggi fa un temporale di proporzioni bibliche con tanto di fulmine di fronte casa nel viale. Alla fine del temporale ho riattaccato tutte le prese e scopro che la mia ps3 non si piglia più il cavo ethernet. Non si accende proprio la spia di quando si inserisce il cavo,ne sulla play ne sul router. Ho provato un altro cavo,niente,provo i lwi-fi ma non mi rileva nessun punto d'accesso. Come posso risolvere? Mi sto guadagnando l'inferno a furia di Imprecazioni xD
  2. nebbia1979

nebbia1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    se non rileva niente nemmeno con il wi-fi potrebbe essere un problema del router
  3. Jekks

Jekks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuro che dopo il temporale, la linea della zona non si sia guastata?