1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iene contro i cinesi

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da bruce_Lee, 29 Settembre 2005.

1. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    avete visto anche il voi ?il video era abbastanza divertente:)
    ma i scherzi sono esageratssimii, il primo se tu vai in una qualsiasi negozi mi sembra normale che uno si incazza;)
    il secondo anche, se tu vai in un negozi di videogiochi quando stai per pagare entro io con uno usato che ti vendo 10€ invece tu devi spendere 60€ per il nuovo, il negoziante si incazza ugualmente;)
    il terzo,non c'e da dire, lascia pigliarsi per il culo non piace a tutti, soprattutto se tu hai tanto da fare e uno che ti rompe le scatole oltrettutto che ti sta pigliando per il culo;)
    :eek: il quarto è super-esagerato, ora io vi chiedo:se la merita o no?è inutile che dopo sono andati via tutti clienti tu gridi:sono della mediaset sono della mediaset!! Uno scherzo cosi si puo anche denunciarlo;)
    cmq e bello ogni tanto vedere i casi come questi, come dice proverbio cinese:
    Se un uomo sta cominciando ad avere troppe polemiche, vuol dire che quel uomo sta avendo anche il succeso:) (esempio:berlusconi, uno che nella vita non ha mai polemiche, senza dubbio è uno che non fa niente)

E poi il dopo, quello con il wrestling, cazzo sanno tutti che è falso, infatti wrestling è diventato uno dei sport di lotta piu seguito del mondo perche è falso!cosa vanno dire delle cose assurde, i cazzoti sono falsi ma vi assicuro dare i cazzoti falsi è molto piu difficile dare quei veri!
    le Iene sono simpatici, ma volte si esagerano , quindi ricevere qualche schiafi mi sembra davvero poco:D
  2. Xabaras

Xabaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Hanno fatto +o- quello che fanno i cinesi qui da noi....Per carità tutti devono portar a casa la pagnotta, è vero che non sempre la qualità è la stessa,ma se ti comincio a vendere pile tripla A ad un euro la quartina (non durano quanto le duracell ma quanto le altre si), le canne da pesca a 15 euro (Ottime no...ma + che decenti)...i cannocchiali e bincoli 20 euro (non si vedono i resti di Kripton ma la lua e venere si vedon bene per non parlare dei concerti ed i panorami con i binocoli...) allora secondo me si può parlare di CONCORRENZA SLEALE...se paghi gli operai 1 euro per 25 ore di lavoro al giorno è logico che puoi vendere a prezzi infinitamente inferiori ai nostri.
    Io compro solo prodotti Europei o al limite americani, e su tutti preferisco il made in Italy ...quella delle iene è una provocazione ma bisogna rendersi conto di una cosa...la Cina veramente si sta comportando così con noi....

Ciao

Xabaras
  3. leonard

leonard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh se uno ha tanti soldi non credo che va comprare le cose taroccate, le fabbriche fallite ci avete venduto voi a loro, se condo voi c'e qualche italiano la compra una fabbrica fallita?
    poi se volete vendete tutto quello che avete in italia e andate in Cina a fare qualcosa, vi dico solo perche li i stranieri vendogono trattati quasi da dio, in shangai o pecchino italiani lo trovi anche in giro, pizzerie, negozi di abbiglianmento o ristorante c'e....
    ultima cosa, i soldi che guadanano quei che c'e i primi 3 filmati, non hanno niente da invidiare, perche qualunque persona si puo fare, basta avere i seguenti requisiti:
    lascia stare l'orgoglio che non serve ne da mangiare ne da spendere
    la parola fattica non è esiste
    questo giorno è andato male ma domani puo anche andare meglio(forse)
    sciopero è una cosa da bambini
    anche 1€ deve essree guadagnato, perche se non guadagni tu, persona che c'e dietro la vuole guadagnare
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Il problema e' che il 99% dei colossi industriali in Cina sono di proprieta' di americani ed europei (con enormi guadagni naturalmente, anche perche' non paghi le tasse) ... Si parla male dei Cinesi ma fondamentalmente la colpa non è solo loro...
  6. BDK

BDK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora...prima di tutto la concorrenza ok è l'anima del mercato e del commercio e fin qui ci siamo penso...

poi...perkè tu cinese devi venire qui..taroccare le nike e vanderle a 30€ spacciandole per originali o vendendole tramite ebay?! male...

la qualità è diversa e la durata anche...

puoi comperarti 80 pile a 3€ ma sai gia ke tutte le 80 fanno kome 4 duracell..quindi il gioco aparer mio non vale la candela...

per quanto riguarda i filmati delle iene...anche quelli che vanno a "buon fine" terminano tutti kon la iena che dice di essere appunto una iena e che è tutto uno skerzo...

il problema fondamentale è la questione dei due PIRLA italiani ke han iniziato a menare le mani...

se son due millantatori che sparavan caate dicendo di essere caramba beh,kome ha detto la stragnocca della Marcuzzi non ci si puo far nulla posso andare anche io in giro a dire di essere della pula...

ma se sn davvero due caramba la questione è ben diversa e spinosa...non si fan partire le mani kosi...senza saper ne leggere ne scrivere...ok?!

tornarndo ai china...
    ok lepiu grandi multinazionali fanno costruire la le loro merci..ma attenzione...le fanno costruire..i materiali ec..sono cmq di qualità...mentre loro si fanno i tarokki kon materiale pessimo...la cosa è ben diversa...

io multinazionale è normale ke vedo spostare il mercato della manodopera versa la cina..kon 1 kilo di riso do lo stipendio per un mese ad un operaio cinese..

se dovessi far lo stesso in europa mi kosterebbe minimo 1200€..quindi il gioco non vale la candela...

io sn per l'orgoglio made in italy..siamo i primi in molte molte cose...

ma loro ci stanno attakndo sui nostri settori portanti dell'economia...moda su tutti...

quindi BOICOTTATE I CINESI!
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Infatti una cosa sono i taroccamenti (I Cinesi sono bravissimi a copiare), una cosa i prodotti che costano poco (perche' costa poco la manodopera) fabbricati da industrie Americane e Europee piantate in Cina per ovvi motivi, di ottima fattura (in Cina ci sono anche aziende Italiane!!!) e a buon mercato.
    Purtroppo entrambe le cose stanno piegando la nostra economia con ovvie ricadute soprattutto sulla gente normale che non ha le risorse per creare filiali in quel paese (visto che i prodotti letterlamente made in Italy costano di piu' quelli prodotti in Cina non dai cinesi di pari qualità).
  8. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi ha fatto ridere molto quello che dice di comprare solo il made in italy, o al massimo europa, anzi, mi ha rattristato, perchè c'è ancora gente che lo crede
    RAGAZZI, SENTITE: Tutte le marche, di qualsiasi tipo, vengono fatte in cina, pagandole la metà, e poi vengono rifinite in italia, così da meritarsi il made in italy, ma non è così, è un cinese mascherato da italiano.
    Allora a questo punto, credo siano più corretti i cinesi a vendere a quel prezzo, che gli italiani a comprare allo stesso prezzo e poi rivenderlo 5 volte tanto....
    Vi assicuro che in italia, per fare un esempio, Dolce e Gabbana, cuce solo le edichette....... poi fate voi :dho:
  9. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    PS= non ho visto il servizio, nessuno sa un link dove lo si può guardare in streaming?
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Chiaro, e' auello che dicevo io, chi ha molti soldi trasporta le fabbriche in Cina, froci di stilisti in primis
  11. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Però, quello che mi dispiace, è che la gente, entra nei negozi, compra, e dice che la robba cinese fa schifo, quando in realtà la sta indossando.....
    Dovrebbero davvero rifare i criteri per scrivere made in italy :rolleyes:
  12. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    è!come dice federico

marche di grande aziende come gucci o valentino, sono tutti stati prodotti in cina e poi trasportati qui in italia, e i operai bastavano ''montare pezzi per pezzi'' e poi infine con una bella targa ''made in italy''
    ovviamente il prezzo sale di 100volte in piu con quella targa magica, ma in realta......;)

cmq è normalissimo che la gente si incazza con tutti sti cinesi, risotrante di mio paddre quasi ogni mese c'e una persona che si diverte scrivere sul muro che ce' davanti :musi gialli o cinesi di merda, ma si puo capire
    solo che il video di ieri mi sembra davvero esagerato, cercavano di dare massimi brutti esempi e poi dicono che i cinesi sono violenti....mah(pensate un po quei albanesi e marrochini, a scuola loro che rubano e picchiano i studenti,e poi fuori vendono la droga)
  13. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhè, fossi in tuo padre monterei una telecamera a circuito chiuso, così hai la speranza di identificarli, e poi non hai mai denunciato il tutto alle autorità?
    Io li aspetterei con un fucile a pompa, non li sparerei, ma li farei cagare sotto, che la notte sognano ancora bruce che li minaccia :D :D :D
    Oppure fai venire Ice Gun, che ti da una mano ;)
    ps= continuo a ripetere: qualcuno sa mica dove posso guardare il filmato delle iene? ;)
  14. BDK

BDK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  15. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    noo
    hanno tolto il video , perche adesso sul loro forum i cinesi vogliono denunciarlo per il razzismo
    il avrei fatto stessa cosa:)
  16. Xabaras

Xabaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Mah...non tutte nei propri paesi fanno solo le etichette...ti faccio 2 esempi, uno italiano ed uno inglese:

1-Robe di Kappa: qui da me c'è una piccola industria familiare che fa tute e felpe per la suddetta marca....e che io sappia qui non stiamo in Cina

2-Lonsdale : da sempre autarchica tanto che in Austria è considerata la marca dei naziskin..operai inglesi materiali inglesi....

So che sono 2 goccie d'acqua nel mare...ma io pesco lì.... e comunque per dirla come degli scioperanti che ho visto in tv: LA CINA NON CI E' VICINA!!!1
  17. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco, ma quelli son due marchi onesti, e poi non vendono così tanto da spostare gli stabilimenti in cina....
    Mentre D&G, Gucci, Prada, Cavalli e potrei continuare all'infinito, hanno li i loro stabilimenti, e guarda caso, fanno pagare anche di più i loro vestiti, non è che siamo noi che ci facciamo prendere per i fondelli?
    Molte volte vedo persone che fanno carte false, pur di far vedere che i loro vestiti sono marchiati, come chi porta i pantaloni della richmond alzati per far vedere l'edichetta......
    Orribili
  18. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    se non è cina quest'ora ci sarebbe paesi come india,malasia,filipini,brasiliani o afganistan a prendere il posto..quindi tanto prima o poi la situazione è sempre uguale.
    a dirla con tutto sincerita, i paesi ricchi dovranno anche ringraziarci, per produrre una cosa buona inquina moltissimo ambiente, e infatti ultimi anni è sporchissimo
    ma ovviamente dopo 20 anni anche loro cominciano preocupare dell'ambiente, quindi le fabbriche passano automaticamente quei paese di terzo mondo come africa...perche non credo che nel 2020 i cinesi lavorano ancora come dei schiavi per guadagnare 2€ al giorno....lavori di merda nessuno la vuole
  19. Xabaras

Xabaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Io vivo in una zona prettamente agricola...il metapontino ,per inciso,qui da me si fanno + kiwi che in nuoiva zelanda ,si produce il 60% delle arance vendute col marchio "Arance di Sicilia" pur essendo in Basilicata, e si esportano i tartufi in Piemonte , e tante altre cose...beh la vendita dei pomodori è stata fallimentare a causa dell'arrivo del prodotto cinese e + si va avanti + si peggiora...
    Bruce, io non ho nulla contro i cinesi come persone...ne stimo la cultura e mi piace mangiare nei ristoranti cinesi...ma qui se non si mettono seri Dazi protettiviper il prodotto italiano si va a fare i vu cumprà in danimarca....
  20. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si, sono daccordo anchio che ormai stanno diventanto troppi, ma le Iene potevano fare un po piu serio invece di andare fare scherzi da vigliacchi, ultimo video era meritatissimo di prendere qualche pugni, perche nessuno la conosce che quello lavora alla mediaset, ma è un semplicemento pazzo che ha voglia di rovinare......
    tutti questi anni ne ho visti tanti sulla tv che parlavano male, ma ieri è il piu peggiore