1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

idea per la microsoft ed effetti "positivi" per noi

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da adryano, 12 Ottobre 2007.

1. adryano

adryano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, stamane riflettevo sul fatto che prima o poi zio bill metterà in commercio delle 360 con cpu e gpu a 65nm,( sia per un fatto economico che di affidabilità)ragionando pure sul fatto che il prezzodi vendita potrebbe oscillare dalle 200 alle 250€ (prezzo da me detoddo facendo una comparazione con le 360 pro attuali a 279€ in offerta ) grazie alle riduzioni dei costi sui componenti utilizzati!?,mi chiedevo appunto che se in questo preciso istante ci fossero delle offerte comprentendi il ritiro della propria 360 senza accessori cavi joypad e hard disk (per chi lo ha), funzionante o no ma in garanzia,(ovvero quelle prodotte prima di quelle con i nuovi dissipatori e quasi sicuramente difettose) ,e aggiungendo dalle 100 alle 150 € si potrebbe portare a casa una consolle nuova,aggiornata,sicura ed affidabile con uscita hdmi , cosicchè la micosoft riuscirebbe a recuperare sullo sfacello provocato dai 3 led rossi in credibilità, gudagnerebbe sulla vendita delle nuove consolle(ne rivenderebbe lo stesso numero di quelle in ritorno grazie alla cifra aggiuntiva)recupererebbe dalle vecchie 360 diversi pezzi riutilizzabili(lettori, uscite varie, case ecc e soprattutto annullerebbe le spese per le riparazioni in garanzia e quelle per i vari viaggi di trasporto in germania .) tutti potremmo essere felici e contenti finalmente. sogno o possibilità?? quanti di voi sarebbero disposti a "rispendere" la cifra da me calcolata per avere finalmente una consolle next gen funzionante e sicura a tutti gli effetti pur non tralasciando che come consumatori siamo un po sati presi per i fondelli dalla micosoft??;)
  2. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rispondo solo alla tua domanda con un'altra domanda,

tu ricompreresti una macchina pagando il 70% del prezzo a cui tu l'hai acquistata per uno stereo nuovo?

ricorda c'e' la garanzia di 3 anni,e quando te la sostituiscono ti danno il nuovo dissipatore e FORSE anche la cpu a 65nm (che cmq si rompe anche quella quasi come quelle a 90nm)
  3. adryano

adryano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao e grazie per la risposta,io comunque parlavo di una 360 che oltre ad una cpu a 65 nm fosse fornita anche di una gpu a 65nm...e poi tu come fai ad affermare che anche quelle 65 nm saranno colpite dai tre led rossi??inoltre ricordati che la garanzia non dura in eterno!quindi alla tua domanda io rispondo che se la microsofot mi assicurasse(so che non è facile...) con una tecnologia più economica, una consolle più stabie (tipo xbox 1, grande macchina...:pazzia: )allora si sarei disposto a "risborsare" la cifra aggiuntiva di cui accenavo nel post precedente.daltronde da quello che ho letto qui, escludendo coloro che non hanno più la garanzia,molti sono possessori di più 360 vuoi per offerte imperdibili,vuoi per la paura di restare senza consolle nei periodi di "viaggio" per la germania...
  4. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn spendero' mai piu' un soldo per la mia scatola vuota,come il 90% dei videogiocatori,e' una macchina di merda,con una progettazione di merda,che me la diano gratis un'altra console,visto che e' il loro dovere,ma purtroppo quando ti chiami bill gates l'antitrust ti fa' una pippa
  5. adryano

adryano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tu hai tutti i diritti ad essere cosi incaxxato come d'altronde tutti i possessori della"scatola vuota"però fino ad oggi credo sia l'unica vera forma di intrattenimento valida (seppur fatta di cacca) con un parco giochi che non potrà far altro che migliorare. :asd:
  6. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse nn ci siamo capiti,io il dovere di consumatore l'ho fatto,la tengo bene e areata,nn la prendo a calci e nn ci tiro i joypad sopra,la microsofr il dovere di azienda seria nn l'ha fatto,e nn daro' mai piu' un soldo a questa casa se prima nn mi dimostra di essere di nuovo e per sempre affidabile....e' come se per correggere un difetto ad una macchina ti fanno pagare una riparazione
  7. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto in tutto e per tutto :bruce:
  8. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Bel discorso, io la penso la stessa cosa, microsoft ha deluso tanto, cioè prendiamo in considerazione il gioco di halo 3, una scatola della limited :cry: :cry: :cry: ma come possono fare ste caz..... !!!!
  9. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    150 euro in piu per ricambiare la console...la mia che e costata di piu do 150 euro per una che e costata di meno senza che si sa ancora se funzionera ho dara altri problemi se non i 3LED Rossi...la mia risp NON LO FAREI E MI TENGO LA MIA....tutti pensano che con il nuove ventole e processori si aggiusta non e affatto cosi...dovrete aspettare prossimo anno quando le avrano un po di gente queste console piu le nuove console con processore e gpu altrimenti e inutile parlare...e normale 1-2 che acquistano le consoli funzionano immagina un milliardo di persone che avrano questi console nuovi poi si vedra...e anche lo stesso con questi di ora su 100 solo 1-5 hanno problemi....e come dici ROOT tutti ste console LIMITED,HALO3 ho altri sono solo cretinate x fare soldi e pubblicita x ora...! io mi godo la mia vecchia cara console!!!!!
  10. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Microsoft purtroppo se ne sbatte del cliente,lo fa da sempre,ormai ci gabba con microsoft Windows,sistemi operativi descritti come innovativi che alla fine nascondono sempre problemi,98 era inadeguato al suo tempo per la mancanza di protezione,XP il peggiore di tutti,e Vista che obbliga il consumatore ad acquistare PC estremamente costosi soltando per consentirne la navigazione su internet...

Fidatevi,le nostre Xbox resteranno marce perchè sono nate marce,a causa di una uscita prematura sul mercato per anticipare la playstaion 3...
  11. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    OT Di questo no ne sarei così sicuro...XP come SO si comporta molto bene...è vista che oltre a richiedere pc costosi fa acqua da tutt ele parti...
  12. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti per anticipare le ps3 e che ne ha avuto tanti semaforine rossi...pero a volte penso che ce qualcosa sotto impossibile dopo 2 anni una casa produttrice delle piu grosse del mondo non abbia trovata una soluzione??? impossibile dai...bo vediamo dopo dicembre che escano i nuovi gpu e processore in comercio x le xbox360 come va a finire...altrimenti punto poi su PS3 xke la ps3 sempra una robusta console se non fossi per la mancanza dei giochi...aspettiamo va
  13. adryano

adryano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    comunque la mia era solo un'idea,tra l'altro pensata poichè nel forum ho letto di molte persone che hanno dato via la loro vecchia 360 per una elite,che come sappiamo tutti ancora monta le vecchie gpu e cpu a 90 nm...quindi aggiungendo più delle 100-150€ da me scritte nel post precedente.
    non dimentichiamo che la ms comunquè una pezza l'ha messa:3 anni di garanzia invece che 2(il minimo che poteva fare!!)comunque mi sa che questo post dovrà essere ripreso più in la,quando magari usciranno ste benedette 360 a 65 nm e si saprà di più sull'affidabilità.
  14. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Cosa cosa? Ormai si usa anche a livello industriale dove non si puo' installare linux (ove al limite si installerebbe solo kernel senza X e grafiche) a causa dell'affidabilita' raggiunta, evitiamo certe sparate...
    Se non si installano programmi stronzi o cazzate fidati che diventa quasi impossibile incappare in un blocco del sistema...
    (ma quante volte bisognera' combattere contro sti luoghi comuni?)

Per rispondere alla domanda del topic, io, da persona non particolarmente fissata sulle console, penserei di sostituirla solo qualora fosse vicina alla morte, ma attualmente, funzionando bene (si spera per qualche altro tempo), non vedo assolutamente motivo di sostituirla con una che magari schiatta il giorno dopo rimettendoci per altro parecchi soldi.
    Non capisco assolutamente perche' fasciarsi la testa prima di rompersela.
  15. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI

Al momento chi puo' offrire un cambio del genere e' Game Stop,credo che l'offerta sia ancora valida,cioe' si riporta la Pro,completa pero' di accessori e aggiungendo un centinaio di euro,e si riceve la Elite con HDMI e HD 120 giga.
    Come ho fatto io,e non e' una cattiva promozione.L'unica cosa e' che la Elite non mi risulta che sia dotata del Falcon a 65nm.:asd:
  16. Dannato

Dannato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi come oggi, per un nuovo utente che si affaccia su XBox 360, consiglierei la Pro Halo 3 Limited Edition. Secondo le "voci" più affidabile delle vecchie Pro e Core (ma questo è tutto da vedere...)
  17. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La promo è finita un mesetto fa.