1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

IDEA COME SBANNARSI da xbox live. SARà VERA ???

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marco29, 12 Gennaio 2004.

  1. marco29

    marco29 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2003
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga mi e venuta un idea
    se noi annuliamo il nostro l’abbonamento a Xbox Live
    cosi e poi lo riattiviamo ??
    non riusciamo a sbannarci ?? :strano:


    Annullare l’abbonamento a Xbox Live
    Naturalmente puoi sempre scegliere di annullare il tuo abbonamento a Xbox Live. Ma con più di 50 giochi stratosferici tra cui scegliere (e la lista cresce di giorno in giorno!), nuove e rivoluzionare funzionalità, una comunità immensa e divertente e la possibilità di scaricare contenuti esclusivi … perché mai vorresti farlo? Per annullare il tuo abbonamento, chiama il supporto tecnico al numero 800 787614.



    SPERO ChE SIA VERO !!! anke se mi sebra stupida come idea !:strano:
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che puoi disdire l'abbonamento è vero quanto il fatto che si, la tua idea è veramente stupida. Se leggi infatti qualche stiky in sezione capirai finalmente che è la X ad essere bannata, non certo il tuo account Live, abbonamento compreso. Ma tutte queste cose le trovi anche nel contratto che hai accettato durante la sottoscrizione.