1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iD Software svela il nuovo engine

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da DIGIMAU, 12 Giugno 2007.

  1. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    La ID ha fatto la storia degli sparattutto, ma negli ultimi anni non sono riusciti a dare il meglio... Hanno fatto anche la storia in termini di grafica, però è assurdo che per fare un gioco ci stiano 3-4 anni (e non sviluppando niente nel frattempo) e poi ti si presentano con un gioco mediocre come doom 3, che quando uscito sicuramente aveva una grafica spaventosa, ma il gameplay era complesso come quello di quake 2... MAH!
  2. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'algoritmo di gestione dele ombre del motore di doom 3 è fenomenale :incredibbbbile:

    peccato che aveva difficoltà immense a gestire spazi aperti...
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma era divertentissimo, e riaffrontare i mostri di mille battaglie notturne in DooM e DooM 2, completamente in 3D.... non aveva prezzo!! :D
  4. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si infatti mi ha divertito moltissimo ma più per reviniscenze adolescenziali che per il gioco in se.
    Cmq come suspance mi è piaciuto tantissimo, facevo certi salti sulla sedia:incredibbbbile: ottima atmosfera ottima grafica.