1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ID Software in futuro ancora su LIVE Arcade

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IoDoZ, 12 Ottobre 2006.

  1. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' di oggi la notizia che, dopo DOOM, ID Software potrebbe tornare presto nel mondo di Xbox Live Arcade.
    La notizia arriva da Todd Hollenshead (CEO di ID Soft.), il quale ha affermato che, se le vendite di DOOM procederanno seguendo la linea attuale (molto buona), potrebbero presto rispolverare altri storici e fantastici titoli della loro biblioteca ludica.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    se li tengano pure...lo dicono come ci facessero un piacere nel pubblicarli, quando alla fine quelli che ci guadagnano sono solo loro...soldi a manetta senza neppure toccare una tastiera, chiamateli scemi...
  3. imported_ACE

    imported_ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se c'è gente che paga non sono affatto stupidi...in fondo sono giochi che hanno fatto la storia...