1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ibra o Kaka?

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da yuris89, 20 Dicembre 2007.

?

Ibrahimovic o Kakà?

1. Ibrahimovic

42,6%
  2. Kakà

57,4%
  1. yuris89

yuris89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi secondo voi chi sarà il miglior giocatore 2008?

io voto ibra logicamente..:)
  2. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono juventino...anche se mi ha tradito ibra quest'anno farà lo stravedere!
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    guardare giocare ibra mi fa pensare ronaldo:)
    kaka invece da quello che ho visto io, è soltanto bel ragazzo che è riuscito attirare tutto...coppa compresso:lalala:
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    kaka è forte, veloce...ma ibra è tutta un'altra cosa!
  5. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ibra è ibra
  6. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    IIIIIIIBRAHIMOVICCCCCCCC

applausi per ibra, lo dico io, ibra supererà anche il cigno, mi fa arrapare solo guardare un suo doppio passo...
  7. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ibraihmovic è un grandissimo giocatore...ma kakà ragazzi è un'altra cosa...uno fa il fenomeno contro l'empoli e il catania...l'altro ha UMILIATO il manchester united,ha uccellato l'intera difesa del boca juniors,ha messo davanti alla porta inzaghi facendo rimanere li l'intera difesa del liverpool...non c'è paragone...10 gol in champions league,doppietta contro il manchester,VERONICA IN FINALE DI COPPA CAMPIONI...gol strepitoso al mondiale per club.
    prego di non confrontare ibrahimovic con van basten...scusate ma stiamo confrontando un "giocatore incredibilmente forte e assolutamente sopra la media" con un alieno che mai nessuno potrà eguagliare:fucili:
  8. federicoarena

federicoarena Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    (fino a qui) quoto
    :)
  9. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh...se mi quoti fino qui dovresti farlo ancor + nella parte sotto...VAN BASTEN DICO IO VAN BASTEN!!!!Forse il + grande attaccante che la storia possa ricordare,Chiedete al portiere della ex URSS cosa ha pensato quando ha visto la palla entrare in rete nella finale europea del 1988...probabilmente inizierà a lacrimare come un bambino a cui hanno appena rotto un giocattolo:LOL:

Ehm si forse si nota sono un milanista convinto e magari anche poco obiettivo...ma finchè non vedo fare a ibrahimovic qualcosa di DAVVERO INCREDIBILE continuerò a giudicarlo un semplice "GIOCATORE MOLTO OLTRE LA MEDIA"
  10. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    kakà, non perchè ibra non sia forte, anzi, ma come personaggio apprezzo più una persona come kakà che come ibra.
  11. kyashanthemyth

kyashanthemyth Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto
    Ibraihmovic si può paragonare ad Inzaghi, ma Kaka e Van basten viaggiano ad anni luce di distanza
  12. FrankieLoc

FrankieLoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E contro il Milan, come mi è parso di vedere dai derby passati, e contro la Roma, che mi è parso di vedere quest'anno.
    Vedendo il Boca, a parte Banega e Riquelme, che non c'era, e forse Palacio, ho notato che gli altri sono vergognosi, e a livello difensivo, penso che sia messo meglio il Catania e l'Empoli.
    Non colgo la bravura di fare una veronica in una finale di coppa campioni.
    Ricordo con notevole divertimento, un brasiliano che a livello tecnico faceva e fa tutt'ora rabbrividire qualsiasi giocatore, Denilson, attualmente panchinaro nei Dallas dopo una trafila in squadre mediocri come Betis, Bordeaux, campionato del Qatar et simili.
    Questo ragazzo era un vero acrobata.
    Deliziava il pubblico con colpi di tacco, dribbling continui, doppi passi prolungati, sombreri e tunnel.
    Tutti fini a se stessi.
    Ricordo, quando entro', nel secondo tempo, in Francia - Brasile del 1998, si mise, nonostante il Brasile dovesse recuperare lo svantaggio, a fare, se non ricordo male, 9 doppi passi da fermo sul fallo laterale.
    Denilson con questo modo di giocare non concluse mai nulla, e non a caso, per colpa del suo estro fine a se stesso, ora non lo vogliono neppure in America, dove il calcio è di livello infimo.
    Ergo: un giochetto in finale non vale una bega.
    Il passaggio a Inzaghi, quello era un capolavoro, non di certo la veronica.
    E sul gol strepitoso, beh, si, bel gol.

In ogni caso, ritengo Kaka' e Ibrahimovic due giocatori completamente diversi.
    Ibrahimovic è molto piu' fisico, aggressivo, ed ha una tecnica micidiale nello stretto, e una buonissima a campo largo, in piu', ritengo abbia una visione di gioco micidiale.
    Kaka' è meno fisico e aggressivo, ma ha una velocita' una volta partito veramente micidiale, un dribbling in velocita' perfetto e un ottimo tiro dalla distanza. (A giro, botta, tira in qualsiasi modo.)

Edit: a, e su Van Basten, ritengo che il Ronaldo del primo anno Barcellona/Inter sia superiore a quest'ultimo.
    E non mi parlate dei 3 palloni d'oro, che non valgono nulla quelli.
    Considerando che gente come Maradona, Rivelino, e gli altri non europei non potevano vincerli, do pochissima importanza ai palloni d'oro di ques'ultimo.
    Se le regole fossero state come allora, a questo punto Kaka', Messi, Ronaldinho, Ronaldo, sarebbero stati tutti fuori dalla disputa del trofeo, visto che ai tempi, potevano solo gli europei.
  13. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

keeeee? ma di cosa ti fai?

inzaghi non sa tenere il pallone tra i piedi per più di 3 secondi, è certo bravissimo per la zampata vincente ma paragonarlo ad ibra, tocco magico il suo, mi sembra un eresia...
  14. CuRvAnOrD

CuRvAnOrD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non penso neanche a mettere in discussione Ibra con qualcun altro... Ibra è il migliore!!!
  15. imported_pincopallino

imported_pincopallino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vedremo il caro ibra cosa saprà fare contro una grande big d'europa manchester, barcellona chalsea ecc... Ah sempre che non si fanno eliminare prima del tempo, tipo valencia:lalala:
    comunque kaka for ever :dance2:
  16. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    kakà per l'umiltà e la semplicità.
    IBRA è come biby...sembra sappia tutto lui...:asd:

Cmq la sorpresa del 2008 sarà PATO!!!:ads: sperem...:lalala:
  17. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la sorpresa sarò io....
    Mi ha chiamato silvio, vado a milanello a frustarli tutti....
  18. supercrest

supercrest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuramente kakà
  19. turbo90

turbo90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  20. Step_92

Step_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ibrahimovic e Kakà sono 2 giocatori diversi ma ci vuole poco a notare le differenze sostanziali . . . Ibrahimovic è un attaccante puro ma non si può dire ke abbia la classe,il temperamento e la voglia di vincere di kakà e inoltre kakà nonostante lo offerte e le lusinghe delle altre squadre nn ha mai abbandonato il milan come altri giocatori hanno fatto in altre squadre retrocesse in serie B per demeriti sportivi . . . io nn sò se kakà avrebbe lasciato il milan nel caso anke il milan fosse stato retrocesso . . . ma mi pare di ricordare ke il "grande campione" Ibrahimovic l'ha fatto . . . un giocatore nn si giudica solo dai numeri e dai gol ke fà ma anke dal comportamento ke tiene sia in campo,ke nella vita e di conseguenza anke verso la squadra in cui gioca,enn pensare solo ai soldi o a qnt si vince . . . basta guardare alcuni campioni come Del Piero o Nedved ke nonostante la loro età e la retrocessione della B sono rimasti nella juve . . . poi ognuno ha la sua opinione . . . ma intanto leggete la mia e riflettete . . .