1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

IBM "butta fuori" Intel dal mercato console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 7 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Una E-Mail privata viene diffusa su Internet, ed è subito polemica.


    Il tabloid tecnologico The Inquirer è entrato in possesso di una E-Mail privata che IBM ha diffuso internamente dopo gli annunci della sua collaborazione allo sviluppo dell'Xbox 2. Nella lettera, che ovviamente NON doveva diventare di dominio pubblico, la società apostrofa negativamente il rivale Intel annunciando la sua "espulsione" dal mercato console (IBM ha contratti con Nintendo, Sony e ora Microsoft). Quello che segue è solo un piccolo estratto, il testo completo può essere letto, in inglese, a questo indirizzo.

    "Abbiamo appena consegnato a Intel un'altra sconfitta. Nei mesi scorsi siamo riusciti a tenerli fuori dal G5 di Apple e ora li abbiamo esclusi anche dall'Xbox 2 (non male, considerando che un loro portavoce ci ha definiti poco tempo fa "insignificanti")."