1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I verbatim rovinano il lettore?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da spartandemos, 30 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TiZiO

    TiZiO Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io uso sempre verbatim e memorex e non da problemi ne sforza nella lettura
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Il problema e' che essendo privo del dono della parola il lettore non ti avverte quando sta per crepare, da un giorno all'altro inizia a dare errori di lettura fino a non caricare piu' i giochi.
    Almeno nel mio caso (ribadisco che ho sempre usato verbatim) ha iniziato a rompere le balle all'improvviso.
  3. spartandemos

    spartandemos Guest

    eheheh, quindi i verbatim nn sono "il meglio"!cmq x ki aveva detto che aveva mandato la sua 360 a recovery bios, può stare tranquillo xk a me è tornata funzionante e modificata!e poi nn so se l'ha fatto recoverybios, nn so se l'ha fatto l'sda(l'agenzia ke mi ha consegnato i pacchi)ma lo scatolo era tutto imbottito di carta e quindi nn ha ricevuto nessuna botta;).d'ora in avanti mi affiderò a recoverybios...scusate l'ot...
    cmq io x ora ho solo 2 giochi masterizzati con i dvd samsung, ma devo dire che vanno alla grande!(forza motorsport 2 e tenchu z)
  4. ProphetXP

    ProphetXP Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga il mio hitachi invece legge solo verbatim o kodak, mai avuto problemi in mesi di utilizzo.
  5. spartandemos

    spartandemos Guest

    ma kodak nn erano le makkine fotografiche?????
  6. Pocket

    Pocket Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E che cavolo vuol dire ???

    La Kodak fà da sempre supporti fotografici ( pellicole ) e da diversi anni si è adeguata con i tempi sviluppando anche supporti digitali ( CD-DVD ).
  7. q3aquaking

    q3aquaking Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me è andato bene.
    solo ke ora con mass effect scatta8raramente slo quando carica e subito dopo e nelle azioni + concitate)...è normale?
    forse gta4 mi ha rovinato il lettore(cc 40ore di gioco)
    con ki me l a devo prendere?
    gta4 , mass effect o verbatim a 2,4x?
    360elite benq 1.4.1 8x firm
  8. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusami io ho letto questo
    ATTENZIONE! Per l'utilizzo della Xbox 360 modificata consigliamo le seguenti marche di supporti DVD da masterizzare: VERBATIM, TRAXDATA, RIDATA, PHILIPS, MEMOREX.

    QUINDI I VERBATIM NON ROVINANO LA LENTE ATTENZIONE ATTENZIONE

    akiraVF ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    ragazzi, vi invito a editare il thread perchè faremo solo inutile spam !!!!!
  9. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ora vi spiego..quel bel sito di truffatori(io il povero truffato)dice che i verbatim sono una schifezza xchè sono dei vermi che vendono i Fortis ed elogiano la lora schifo marca(rispetto per i fortis)quindi diffidate di certe cose..e fidatevi del tribe..che ha mooooooolta + esperienza di quei 4 ignoranti li..
  10. spartandemos

    spartandemos Guest

    ora l'hanno aggiornato c'è scritto
    ATTENZIONE! Per l'utilizzo della Xbox 360 modificata consigliamo le seguenti marche di supporti DVD da masterizzare: VERBATIM, TRAXDATA, RIDATA, PHILIPS, MEMOREX.
    è logico ke se prendete thread vekki le cose possono nn combaciare...cmq si vede ke ora vendono pure verbatim:LOL:
  11. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.