1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I verbatim rovinano il lettore?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da spartandemos, 30 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spartandemos

    spartandemos Guest

    allora prima ke cliccate sul link vi devo dire solamente ke posto questo link x far vedere da dove ho letto k i verbatim(dvd)danneggiano il gruppo ottico dei lettori e nn x pubblicità...cmq...se proprio nn va bene...cancellate il link...eccolo censored by elfobuono


    ATTENZIONE! Per l'utilizzo della Xbox 360 modificata consigliamo le seguenti marche di supporti DVD da masterizzare: TRAXDATA, RIDATA, PHILIPS, MEMOREX. Sconsigliamo vivamente invece i supporti DVD di marca VERBATIM, in quanto abbiamo verificato che in molti casi danneggiano il gruppo ottico della Xbox 360 modificata.

    questa è la parte citata...qualcuno qui sul tribe mi aveva detto k i verbatim erano i migliori...boh...ciaooo
  2. Joker_84

    Joker_84 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I verbatim sono i migliori!!!!! Lo sono sempre stati, quindi posso dirti che quello che c`e` scritto secondo me non e` vero!!!! Io uso solo verbatim, mai avuto un minimo problema.... Anche sulla 360!!!!
  3. spartandemos

    spartandemos Guest

    "anche" sulla 360, ma se fra 1 po' nn ti leggerà + nnt?(sperando k nn succeda, ovviamente!)
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    solo dal titolo avevo capito a che cosa ti riferivi...
    Su questo forum l'80% degli utenti, me compreso, usa i verbatim con successo e senza recare danno al gruppo ottico; al contrario ci sono utenti che usando supporti scadenti hanno rovinato la lente, visto che per leggere il lettore sforza di più.
    Che i verbatim siano tra i migliori supporti non lo diciamo solo noi, se fai una ricerca su google te ne renderai conto.
  5. ichi_theKiller

    ichi_theKiller Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2004
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non so per la 360, però uso sempre verbatim :D

    ...comunque hanno la guida per i divx che punta su questo sito ;)
  6. spartandemos

    spartandemos Guest

    ok...mah...io ho mandato la mia xbox 360 nel negozio di quel sito...vediamo cosa ne esce!
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il suo "anche" credo si riferisse al fatto che usa i verbatim sia dvd normali sia cd, oltra ai dual layer
  8. spartandemos

    spartandemos Guest

  9. Joker_84

    Joker_84 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto elfo.... ho cd, dvd e dvd dl..... sempre verbatim... una volta sola ho provato una campana di dvd convenienti... bene non ne leggo piu` uno..... e non parlo di uno o due dvd ma su 100..... 80 non partono piu`!!!!
  10. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    io ho sempre usato i verbatim, però devo dire ke la lente l'ho dovuta cambiare... ma credo sia stata una pura coincidenza infatti ora gli continuo ad usare...
  11. Joker_84

    Joker_84 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io uso i verbatim ma ho l`extreme 5.3 e il lettore gira a 4X... quindi credo sara` difficile rovinare la lente.....
  12. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avevo fatto la stessa domanda anchio dopo aver letto quei commenti su quel sito, comunque anchio ho mandato la mia 360 per il montaggio di un chip, speriamo bene.
  13. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Piano piano.
    Io non so se qualcuno non ha mai usato backup e non ha mai dovuto cambiare il gruppo ottico.
    Io ho sempre usato solo Verbatim originali e, pur non giocando tanto (2 ore a settimana in media) ho dovuto cambiare l'ottica 1 mesetto fa, dopo 1 anno e mezzo circa.
    Devo dire a onor del vero che all'inizio dei tempi ritarai la lente a 3.45 kOhm partendo da oltre 4 perche' non mi leggeva i backup dopo pochi minuti di gioco.
  14. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    per caso sto sito vende pure dvd dl vergini? magari vuole svuotarsi il magazzino dei dvd di altre marche e ha messo apposta quella scritta :nono:
  15. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no infatti proprio ieri cercavo i dvd ma non li ho trovati.
  16. holden

    holden Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2005
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io utilizzo verbatim e fortis.. con iXtreme 1.2 slow read...

    [OT]il problema mio è contrario, la x fa difficoltà a vedere i dvd video originali, mentre va liscio su film backup[ot]
  17. spartandemos

    spartandemos Guest

    bah...io uso i samsung x ora...ma è vero k se si masterizzano a + di 4x i dvd si rompe il lettore?
    ciao...
  18. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Io ho sempre masterizzato a 4x e mi si e' rotto comunque.
    Sicuramente piu' lentamente masterizzi meno fatica fa il lettore, ma non e' determinante.
  19. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    se lo desideri ti do un sito dove trovi tutti i DVD dl a prezzi buoni ed è www.shoXX.com
  20. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    io ho sempre usato o princo o verbatim....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.