1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Turn 10 rispondono alle critiche degli utenti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 28 Settembre 2009.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    La demo di Forza Motorsport 3 è disponibile ormai da qualche giorno sul Marketplace di Xbox Live, e si può dire con assoluta certezza che il gioco ha soddisfatto gli utenti che hanno avuto l'opportunità di provarlo. Tuttavia ci sono state alcune lamentele riguardo la grafica in-game, che a detta di molti utenti risulta inferiore rispetto alle immagini rilasciate dal team di sviluppo nei giorni scorsi. Ad intervenire sulla questione è Che Chou, community manager di Turn 10, che oltre a rispondere agli utenti sulle presunte differenze illustra anche il suo punto di vista.

    Ultima modifica: 28 Settembre 2009
  2. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    questa è umiltà..è qualcosa che molti dovrebbero imparare
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    solito commento di parte....e quando i pd sono andati a prendere appunti da t10 cos'era?
  4. giammi1994

    giammi1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    ancona
    cosa c'entra ???
  5. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    lo hanno forse ammesso pubblicamente???
    mi spiace che tu lo veda un commento di parte..per me è solo un dato di fatto...tra 'altro i turn non si sono mai dichiarati come "il gioco di auto definitivo"
    hanno fatto un ottimo lavoro e in tutta umiltà
  6. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Sono daccordo con lui, e sicuramente prenderò Forza al Day1 (poi ora che ho preso anche il volante :D).
    Unica cosa, eviterei in futuro, ma questo lo devono fare tutte le sh, di far trapelare immagini o video provenienti da photomode, video prerenderizzati, concept, e via discorrendo che possono far pensare a grafica in-game. Poi è ovvio che la gente ci rimane un po' male.
  7. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    lo fanno tutti...lo sai bene..ma non tutti lo sanno dato che spesso si usano immagini di giochi di auto dicendo che sono in game facendo assurdi paragoni:rotfl:
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    c'erano tanto di foto...
    cmq nessuno toglie meriti a turn 10 che ha saputo creare ottimi prodotti e una valida alternativa a gt; ti ho risposto perchè non aveva senso il tuo riferirti, nemmeno tanto velatamente, a pd che con questa news non c'entrano nulla.
  9. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma come te ne esci :???::???::???: ma che centra???
  10. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Sì infatti mi riferivo a tutte le sh e a tutti i tipi di giochi.
    Proprio per evitare i paragoni assurdi e le critiche successive.
  11. Fireboy

    Fireboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    LOL c'è davvero gente che credeva che quella fosse grafica in-game :rotfl:

    E' più facile che il Berlusca diventi povero che ottenere quella grafica in questa generazione :rotfl:
  12. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tranquillo che l'ho letta tutta.

    se tu invece avessi letto il mio intervento, capiresti che mi riferivo solo alla frase finale da me citata, e per giunta in risposta a chi ci vede un "atto di umiltà, grandissimi ecc.", in queste dichiarazioni, che, al contrario, vengono rilasciate per controbattere alle critiche degli utenti.

    vabbè va...al limite te ne trovo qualcun altra di dichiarazione di "humiltè"
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Hanno solo voluto chiarira che loro hanno fatto un ottimo gioco dal punto di vista grafico ma che non è certo quello che gli interessa a loro, a loro importa il gameplay, infatti contrariamente a quello che molti dicevano la grafica del gioco finale sarà praticamente identica a quella della demo.

    Umiltà, marketing, ecc...chiamatelo come volete fatto sta che loro hanno detto una cosa giustissima: "Noi puntiamo al gameplay, in più vi offriamo un'ottima grafica, speriamo riusciate ad andare oltre la grafica".

    Questo è quello che ho letto in questa news...
  14. darix

    darix Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Massafra, Italy
    nel valutarlo come gioco xbox 360 è venuto un gran bel titolo
    nel valutarlo tra tutti i videogiochi di auto e simulazione forse ci si aspettava di più
  15. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Sinceramente io non riesco a capire le lamentele sulla grafica questo è un video IN GAME rilasciato prima della demo
    http://www.gamersyde.com/stream_forza_motorsport_3_cockpit_gameplay-12889_en.html
    Le stesse cose ho trovato nella demo.Non riesco a capire cosa si aspettavano di trovare di diverso e migliore:???:
    Chi è rimasto deluso secondo me aveva visto solo trailer pubblicitari e le gare in replay dove vengono applicati dei filtri che rendono più bello il tutto(potete verificarlo nella stessa demo andando su replay).
    Meno male la demo è uscita un mese prima cosi chi è rimasto deluso può disdire l'ordine se aveva pre ordinato.A chi è piaciuto come me farà questo sacrificio di giocarlo:asd:
  16. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    quoto...sulla parte del tra 'altro i turn non si sono mai dichiarati come "il gioco di auto definitivo"
  17. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    e che sacrificio:asd:
  18. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    News ripulita, il primo che scrive la parola gt5, moderatori compresi, vanno in ban per 14 giorni.
  19. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Purtroppo la maggior parte dei video e delle foto pubblicate su internet erano di replay ecco perché molti si aspettavano di più. La prossima volta basta che ci ragionano su così non ci rimangono delusi.:p
  20. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Io mi sacrifico visto che qui sto gioco non è piaciuto a nessuno.Vuol dire che sarà uno dei pochi in Italia a giocarlo.Però è bello come qui nessuno parli dalla fisica e dell'IA che messi al massimo livello difficoltà ti fanno sudare.