1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Sims pronti ad uscire di casa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 24 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    È quasi pronto il nuovo capitolo dei Sims dedicato al mondo delle console, anche al piccolo GBA.


    Sono due le grandi novità nel mondo di The Sims, che saranno introdotte da The Sims Fuori Tutti, in arrivo sugli schermi delle console per il mese di dicembre.
    La prima è la possibilità di uscire di casa, per dirigersi con il proprio mezzo di trasporto in uno dei sedici luoghi disponibili all'interno della città. Luoghi come ristoranti, palestre, musei, discoteche, case di altri personaggi saranno finalmente disponibili e ovviamente avranno una parte fondamentale nello svolgimento del gioco, presentando ognuno numerosi obiettivi da portare a termine. Ad essi saranno collegati nuovi personaggi, in tutto dovrebbero essere una quarantina, con i quali interagire e provare le nuove forma di socializzazione.
    La seconda novità è l'arrivo di una nuova versione per GameBoy Advance, creata e sviluppata in modo da proporre un'esperienza di gioco immediatamente coinvolgente. Tra le tante differenze, vi è senza dubbio il sistema di controllo, che permette di muovere direttamente il proprio personaggio senza il bisogno di passare per un sistema di puntamento. Inoltre il gioco proporrà soprattutto numerosi mini giochi, anche in questo caso molto spesso collegati a località diverse dalla propria casa.
    Tornando alle console da tavolo, le tre versioni saranno sostanzialmente identiche, anche se la PlayStation 2 potrà usufruire di alcune funzioni online, l'Xbox invece avrà una grafica migliore e di un supporto per le televisioni ad alta definizione, mentre il GameCube potrà interfacciarsi con la versione per GameBoy Advance in modo da sbloccare contenuti aggiuntivi.
    Parlando con Rich Briggs, producer del gioco, si è appreso che molte delle novità introdotte, sono state sviluppate per porre un rimedio ad alcune mancanze della precedente versione console del titolo. In particolare sono stati fatti molti passi avanti nella gestione della personalità del proprio personaggio e nelle possibilità di interazione con altri cittadini.