1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Sims compiono gli anni!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Febbraio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La serie di The Sims festeggia il suo quinto compleanno.


    Electronic Arts ha annunciato che la pluri-premiata serie di videogiochi per PC The Sims festeggerà questo mese il suo 5° compleanno. Il primo capitolo della serie - The Sims - è arrivato nei negozi nel febbraio 2000 e ha immediatamente avuto un successo dirompente e inarrestabile, diventando il videogioco per PC più venduto negli ultimi 5 anni. Dal 2000, la serie ha ispirato 7 espansioni, è stata tradotta in 17 lingue e ha venduto 54 milioni di unità a livello mondiale.

    Nel settembre 2004, l'evoluzione del primo capitolo della serie, l'attesissimo The Sims 2 ha subito battuto ogni record: in soli 5 mesi di presenza sul mercato, le vendite di The Sims 2 hanno già superato i 4,5 milioni di unità a livello mondiale. La prima espansione del nuovo gioco, The Sims 2 University, sarà disponibile dall'11 marzo 2005 e consentirà ai giocatori di mandare i loro Sims all'università e di sperimentare la tipica vita del campus studentesco.

    Il creatore di The Sims, Will Wright, è stato inoltre insignito di molte prestigiose onoreficenze per l'opera che ha svolto nel settore dei videogiochi ed è entrato nella Hall of Fame dell'Academy of Interactive Arts and Sciences nel febbraio 2002, trovandosi così a fianco di altre leggende dell'industria videoludica quali Sid Meier e Shigeru Miyamoto.