1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I salvataggi non funzionano!

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da FurretSolar, 15 Gennaio 2010.

  1. FurretSolar

    FurretSolar Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a Tutti!
    Sono nuovissimo del forum e immagino abbiate già riscontrato il mio stesso problema, ma non sapendo più come sbattere la testa per trovare una soluzione mi affido alla vostra benevolenza.
    IN pratica ho una flash card, ci metto i giochi dentro (es. Final Fantasy IV) ci gioco, salvo, spengo e quando riaccendo per giocare ancora allo stesso gioco (Final Fantasy) nella schermata di inizio mi da solo NUOVA PARTITA.:cry:
    Succede lo stesso anche altri giochi, ma non con More Brain Training.
    Il file .SAV lo crea per tutti i giochi.
    GRazie in anticipo:)
  2. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    che flashcard hai?
  3. FurretSolar

    FurretSolar Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo mi sa che è un altro problema perchè non so che flahcard ho...so solo che si chiama r4, ma il modello non lo conosco.