1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I risultati finanziari di EA: vendite di Anthem sotto le aspettative, Battlefield V in crescita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 9 Maggio 2019.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    I risultati finanziari di EA: vendite di Anthem sotto le aspettative, Battlefield V in crescita
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Chissà perché...
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Quelli di EA non ci stanno capendo nulla. Non hanno capito che non c'entra nulla la durata di un titolo. Il problema è la qualità davvero bassa dei loro ultimi lavori.
    Questa parte poi è agghiacciante
    “Prossimamente potreste assistere al cosiddetto “soft-launch” di alcuni titoli in modo simile a come avviene per i giochi mobile. A subire grossi cambiamenti sarà anche il modo in cui comunichiamo con i giocatori. Il nostro reparto marketing sta pensando a nuovi modi per presentare i prodotti e interagire con i giocatori nel tempo.”
    Male, molto male.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Stanno pensando a nuovi modi per metterci a novanta, di aumentare la qualità dei titoli non se ne parla. Non farò fatica a non comprare più niente da loro. E questa dichiarazione, a poca distanza dall'annuncio di ea pass su ps4 e unita all'abbandono apparente in cui vige Anthem, non è stata una gran mossa.
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma infatti. Cioè, sembrano vogliano a tutti i costi farsi odiare alla grande