1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I produttori di Sakura Taisen preferiscono Xbox 360 a Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 29 Novembre 2005.

1. liberogrande

liberogrande Guest

Red Entertainment, casa di sviluppo interna a Sega, ha fatto sapere di preferire la console di casa Microsoft, Xbox 360, anzichè Sony Playstation 3.
    La scelta verso la console americana è dovuta alla maggiore facilità di programmazione e al minore investimento economico per realizzare videogames.

Fonte: ign
  2. kronoss

kronoss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh logico che si propende ad andare verso xbox con un linguaggio informatico + comprensibile :p

però chi lavorerà su CELL e lo capirà, sfornerà giochi che la xbox se li sogna :p
  3. Zagor2

Zagor2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma in un futuro non troppo vicino, dato che si dice di CEll che sia troppo acerbo...i produttori dovranno mettersi d'impegno...tanto impegno...per i primi 2 o tre anni il Cell non sarà sfruttato, la x andrà benissimo lo stesso ;)
  4. juveolee

juveolee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che 2 o 3 anni per sfruttare a pieno una console oggi sono anni luce, dopo 4 anni si è passati subito ad una nuova console. Quando avranno preso confidenza con la programmazione del Cell la Microsoft penserà ad una nuova console da immettere sul mercato e tutto il resto diventerà retrò, anche se non sempre la tecnologia ha fatto vincere la console-war, sony(Playstation 1 & 2) e nintendo (Nintendo DS ) insegnano qualcosa.
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    minore investimento economico e la facilità di programmazione , è la specialita di x360!!!!!!!!!!!:D :D :D
    quindi vuol dire che su ps3 solo quei grandi software house hanno i soldi per sviluppare un gioco!:mavieni: :mavieni:
  6. XzD

XzD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prima di capie il cell dovrebbero far uscire almeno un kit beta di Ps3, altrimenti ci mettiamo a parlare della prox xbox (nn 360) che sicuramente sfornerà dei giochi che la ps3 si sogna :)
    Non seguo molto la console war ma mi sembra di capire che per ps3 ancora non ci sia nulla di concreto tranne questi 7 cell.
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Tutte le consiolle Sony non sono state mai facili da programmare. Poi se è vero il fatto che dice Microsoft che l'ambiente di sviluppo dei giochi per X360 e per Pc saranno compatibili, tu sviluppi i giochi per uno e ti trovi la total conversione per l'altra: sviluppi uno e prendi 2!!!!! Andrà a finire che svilupperanno i giochi per X360 e solo anni dopo faranno le conversioni per PS3, ora è vero il contrario!
  8. kronoss

kronoss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giustissimo.

Monopolio Microsoft ovunque ! Spero solo che esca una valida alternativa alla xbox360, ma non per scavalcarla ma perchè altrimenti ci rimette l'utente nel non poter fare delle scelte e di conseguenza non ci saranno abbassamento tariffe ne competività che assicurerà una maggiore qualità del videogame :/
  9. 3mendo

3mendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

magari un giorno....Sega!?
    A me nn dispiacerebbe.

Domani è venerdi :mavieni: :mavieni:

Buon game
  10. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Non dimentichiamo che su cell si baseranno anche i prossimi PC quindi penso che i programmatori avranno tutto l'interesse a fare il salto di generazione ;)