1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I primi voti delle recensioni europee di Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 15 Ottobre 2009.

  1. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    secondo me tutto è personale...la qualità assoluta non esiste...a te piace fifa,a me pes,a lui nessuno dei due e,a loro entrambi...è tutto soggettivo...
    e comunque se non l'hai provati entrambi non puoi giudicare...non mi è mai piaciuto leggere recensioni infatti non l'ho mai fatto,da quello che ho capito tu le leggi molto non dico che è sbagliato però io preferisco provare per essere sicuro al 100% di spendere 70 euro "bene" anche se poi sono sempre troppi...cmq sei l'unico serio che nn prende a insulti o che dice stronzate per sentito dire....certo apparte quando hai detto che fifa è meglio:rotfl: scherzo...
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    No ma infatti fai benissimo a scegliere in base ai tuoi gusti personali, ci mancherebbe. Non è che unm gioco che ha 10 ti deve piacere per forza solo perchè ha 10 :asd:

    Io leggo le recensioni proprio perchè mi piace parlare dei giochi nella maniera più oggettiva possibile. E se non inizio con "secondo me", allora parlo in base alla reazione media dell'essere umano a quel titolo :asd:


    Per capirci, un gioco che a me è piaciuto tantissimo ha voto 7-8, ma io lo reputo uno dei migliori DI SEMPRE. Lo consiglio, se ne parla. Ma non posso pretendere che tu lo apprezzi a prescindere :D perchè oggettivamente non vale quanto vale per me
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Oramai lo standard e' FIFA, alla konami restano 2 sole opzioni:

    1) RIFONDARE (Investire)
    o
    2) ABBANDONARE

    PS
    Li "scemi" che comprano pes ci saranno sempre, ma questo gap oramai inizia a farsi pesante.
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2009
  4. Branci

    Branci Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speravo che questo enorme passo in avanti di fifa spronassi quelli di pes a migliorarsi, invece non è stato così occasione (credo da quello che visto fino ad oggi) mancata per avere due ottimi titoli di calcio
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    sufficienza scarsa
  6. pepe2579

    pepe2579 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me piace pes 2010
    prenotato
    e non me ne frega na mazza delle recensioni
    mi diverto e penso solo a quello:D
  7. Virgus

    Virgus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Quoto!I giochi mi piacciono entrambi,entrambi mi danno qualcosa e pertanto acquisterò anche pes 2010 col quale sono certo di divertirmi al di là dei difetti:D
  8. maverick-

    maverick- Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2009
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    voti che sembrano giusti anche se ancora il gioco non l abbiamo provato.
  9. DevilDante91

    DevilDante91 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è ovvio che segnare nell'arena è facile!! sei a tu per tu col portiere....vai a segnare in una partita con la squadra avversaria messa ultradifensiva....30000000 passaggi per arrivare in porta.....triangolari....inserimenti.....FINTE....xkè servono anche quelle.....fifa simula il calcio....pes no...
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    pes è ridicolo...no migliora nulla...non si vede nulal di nuovo ogni anno...scandaloso