1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I primi voti delle recensioni europee di Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 15 Ottobre 2009.

  1. pablito85

    pablito85 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    ROMA
    non è detto...visti i precedenti dell online di pes...lo 08 e lo 09 soffrivano di lag e il lag ovviamente si manifesta solo online;)

    pablito85 ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    no ma che allo 08 gli hanno regalato quei voti...
  2. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    Ma che me importa dei voti!!
    se a pac-man mettevano 10 che andavate tutti a comprallo??!!hahahah..
    cmq aldilà dei voti a me piace e l'ho prenotato ovviamente!:cheers:
  3. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ragazzi il fatto è che pes è rimasto fondamentalmente uguale..
    Fifa è migliorato di anno in anno.
    Il problema (dipende dai punti di vista), che quando un gioco si crea una determinata nomea , è difficile togliergliela.
    Se Pes è stato per anni il gioco di calcio piu amato, fifa ha fatto passi da gigante fino ad arrivare al 2010 e gli ha tolto lo scettro.
    Ora fifa è diventato il punto di riferimento e Pes dovra fare i passi da gigante fatti da fifa con lo 09 e il 2010.

    Il nome aiuta molta a vendere, ma è un arma a doppio taglio.
  4. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    QUOTO alla grande, fifa dal 08 al 10 ha fatto salti che pes farà in 30 anni....forse....

    E' un arma a doppio taglio solo per gli utenti accorti, per tutti gli altri garantisce milioni di copie ad occhi chiusi
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Quindi si conferma deludente...peccato.Forse lo prenderò comunque più avanti,con gli amici mi diverto più con pes che con fifa
  6. simone75

    simone75 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    anch'io non mi fido troppo dei voti ....stessa cosa anche per quelli troppo alti....ci manca davvero di scegliere cosa giocare in base ad un numero accanto al nome del gioco....lo proverò, e se mi piace((leggi mi diverte, ossia l'unico parametro veramente importante)ci farò un penserino....questo come altri.....
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2009
  7. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    Sarei curioso di sapere in base a cosa affermi questo...
  8. Diego_ribas_90

    Diego_ribas_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x l'utente dei "30 anni di pes":
    voglio vedere se la konami quest'anno non guadagna,come si impegna l'anno prossimo!! fidati!
  9. dr.nick84

    dr.nick84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Siamo realisti: PES non è più PES da anni, anzi credo che su XBOX360/PS3 non sia mai arrivato un gioco degno del suo nome, e non capisco chi si ostina a difenderlo. Non è ai livelli di FIFA sotto tutti i punti di vista...ho passato anni a giocare con gli amici a megatornei a PES, e per me FIFA non era neanche da prendere in considerazione (erano soldi buttati). Adesso, purtroppo, è la stessa cosa che penso dell'attuale PES, mentre FIFA10 è veramente notevole
  10. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    perche non sarebbe ai livelli di fifa?
    scommetto xk in fifa puoi fare 3676 finte inutili...
    perche in fifa c'è la lotta per il possesso palla dove i giocatori fanno quasi a cazzotti e l'arbitro non dice niente...
    xk in fifa il gameplay è meglio(ma doveeeee???!!)
    le cose in più di fifa ve le dico io...

    schema su punizioni e quello mi piace davvero!!!
    licenze..anche se non mi interessano particolarmente
    movimenti più fluidi...
    e basta..il resto è la pappa dell'anno scorso o cose poco rilevanti...
    alla fine non è tutta questa innovazione dal fifa 2009!!
  11. Diego_ribas_90

    Diego_ribas_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    ma serio!oggi ho visto un video del gameplay di fifa...palla a un giocatore sulla fascia..si scarta a uno e va dritto in porta senza che nessuno lo contrasti!!e poi non parliamo male di PES che fifa nn è da meno!
  12. darios81

    darios81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Località:
    Catania

    Ora nessuno si fida piu dei voti.
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  13. antoniodellamonica

    antoniodellamonica Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mah si fifa è cresciuto ma a me non piace cmq. dove la vedete tutta sta gran bellezza in sto gioco? sembra un pes di qlk anno fa mentre pes è cambiato sia come gameplay (ke è notevolmente diverso dal 2009) sia come grafica di gioco. ma avete visto il realismo di pes? in fifa nn lo vedo!!! il portiere resta immobile quando sei solo davanti a lui!!!! Poi diciamoci la verità ki di noi nn gioca cn gli amici a pes? fifa si può essere bello ma non ci si diverte come pes!!
    PES 4EVER!!!
  14. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Complimenti ai produttori di PES.
    Si sono fatti la fama, ora pubblicano da anni un gioco mediocre e continua a vendere perchè è PES...geniali
  15. simone75

    simone75 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18

    non ti è mai capitato di comprare un gioco definito solo "discreto" dalla stampa specializzata e di ritrovarti, stupendoti magari, a giocarlo per settimane??....a me si...
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2009
  16. alexinfurs

    alexinfurs Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Non guardare i video, giocaci. Il video probabilmente era settato a difficoltà "pulcini"... che ne sai. Fai un paio di partite e valuta tu.
    Ad ogni modo, il 7 ci sta. Alla fine è un gioco divertente, con grafica migliorata. Ma non è una simulazione. E non è pes. è pes?? oddio no... rivoglio winning eleven 6 fe!! vabbè dai, tanto ora c'è fifa. Il re è stanco, anzi direi in letargo. Speriamo si risvegli presto..
    Ciao
  17. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    I bassi voti non fanno altro che promuovere la scarsa qualità di un titolo che dopo diversi anni propone ancora le stesse meccaniche con un gameplay a dir poco macchinoso...non è bello vedere tanti robot che corrono appresso ad un pallone !!! PES R.I.P
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    I voti sono anche troppo altri x quel che ho visto con la demo. Per chi dice che bisogna vedere com'è on-line: se il gioco è brutto off-line, è brutto anche on-line. Dalla demo ho visto un gioco irreale, in cui i giocatori corrono come dei pazzi con animazioni da cartoon. Belle solo le faccie dei giocatori che sono veramente fatte bene. La Konami si culla sul fatto che c'è gente che lo compra a prescindere solo x il titolo del gioco, ma queste persone ormai sono una minoranza e ben presto saranno costretti anche loro ad aprire gli occhi e ad ammettere che questo gioco è scarso
  19. sassi

    sassi Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    quoto 7 come media è quella che si merita.

    sassi ha aggiunto 4 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    Ma è ironico quel post o no?
    Perchè stai descrivendo Pes lo sai?
  20. Robertone84

    Robertone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè sn voti meritati, pes per molti rimane divertente, però nn è cambiato. Il voto di fifa 10 così alto è dovuto al fatto che migliora di anno in anno e si sta avvicinando alla perfezione.
    La konami ha scelto di non cambiare e di tenersi i propri fan fedelissimi (ci hanno provato con pes 2008 ed è uscito uno scempio), mentre la EA ha il merito di essersi mossa verso la simulazione. Ora ognuno ha i suoi gusti ma è innegabile che fifa sia + realistico, ora uno può dire nn mi interessa il realismo, preferisco divertirmi. E credo che sia un giusto discorso.
    quindi io credo che i voti bassi siano dovuti proprio all'immobilismo dei programmatori.