1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I possessori di PlayStation3 non amano guardare i film in Blu-Ray

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 21 Ottobre 2009.

  1. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Quando uscirono i DVD, l'alternativa erano le videocasette.. e il vantaggio nel cambiare sistema, non solo era immediatamente percepibile (qualita' video e audio enormemente superiori), ma soprattutto era sfruttabile il piu' delle volte senza cambiare la propria apparecchiatura (televisore) e, ciliegina sulla torta, le alternative (digital delivery, altri "mezzi" (piu' o meno leciti) per procurarsi materiale audiovisivo), praticamente non esistevano. Questo e' il reale motivo che ha determinato il successo dei DVD, adesso la situazione e' "leggermente" diversa: molte persone non hanno fullHD per apprezzarne appieno i "vantaggi" (molti non hanno neppure un HD-Ready); molti altri ancora gia' vedono film HD senza sborsare una lira (pirata); per i piu' esigenti, il digital dilivery sta per diventare una realta'. In base a queste considerazioni, credo che non sia un'impresa facile per i BR potersi imporsi in un mercato cosi' difficile.. specialmente negli anni a venire.
  2. Blu rai

    Blu rai Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Solitamente in una discussione si mette il link di riferimento, che il blu rai non è preferito dagli utente play tre, è una idiozia, che può essere postata su questo forum che non mi pare proprio neutrale.:asd:
    Viene anche messo in evidenza una discussione sulle perdite sony, mentre vengono censurati, quelli sulle perdite microsoft, e ne so qualcosa..

    Blu rai, e un bel tv full hd ultimo modello è l'apoteosi per gli occhi..
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    hai ragione, dovremmo postare solo news pro ps3 :) che cattivoni


    Peraltro su Microsoft è stata fatta la notizia sui bilanci... perccato che sono tremendamente in attivo :D prenditela con la realtà, alle volte è proprio crudele
  4. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    Si vede che la maggior parte della gente intervistata o non ha un tv LCD ..
    o guarda amici !:rotfl:
  5. Blu rai

    Blu rai Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A si una mia richiesta su un link che portava le perdite di ms è stata censurata e io bannato a vita, peccato che non avevo raggiunto il limite massimo per questa sanzione e sono stato resuscitato..:lalala:

    Blu rai ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    A si certo che se ne fa uno del blu rai se non ha un lcd..:asd::asd: magari sono stati pure fesse e non lo hanno nemmeno chiesto..:rotfl: