1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I possessori di PlayStation3 non amano guardare i film in Blu-Ray

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 21 Ottobre 2009.

  1. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Io di Bluray ne ho visti 3 e ne ho comprati 2.
    La differenza è notevole rispetto alla SD anzi notevole è dir veramente poco e se provate a spiegare a qualcuno che nn ha mai visto nulla in HD cosa si perde state sicuri che non ci riuscirete.
    Per quanto riguarda la news.....io direi che ci sono delle cose da tenere in considerazione.
    1) Non tutti sono ancora passati a Tv FULLHD/ HDReady
    2) Non tutti conoscono i vantaggi dell'alta definizione.
    3) I BD nuovi costano parecchio ( Batman DK lo misero a 19.90 appunto per promuovere l'HD e non per nulla è il BD + venduto fin ora)
    4) I BD non si trovano ovunque come i DVD e l'usato non è facilissimo da reperire (i casualoni nn vanno su internet per comprare un BD ma manco un DVD a mio avviso)
    5) Con l'arrivo di SkyHD (che possiedo) io non sento tutta questa necessità di comprare dei film in bluray visto che su Skycinema HD ne vedo quanti ne voglio.
    Al massimo vado a comprare quel film che mi colpisce particolarmente (Kung fu Panda visto al cinema è una cosa,visto a casa mia sul Samsung 46" e impianto surround è decisamente meglio:asd: GIURO!)
    Quindi anche i clienti Sky (non solo italiani ovviamente) magari hanno a portata di telecomendo i film che vogliono.

    Comunque penso che in linea di massima la mancanza di informazione (visiva:asd:) non faccia avvicinare nuova utenza all'alta definizione anche perchè, ormai, un TV FULL o HD ready è reperibile a cifre non + estreme come qualche anno fa.


    P.S: Ai patiti di calcio bisognerebbe far vedere una partita in HD come quella di ieri sera su Sky (inter-Kiev)........ecco come si innalzerebbero le vendite di tutto quello che è in Alta Definizione:uau: (non sono dell'inter;))
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
  2. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    questa per me è una vecchia concezione,la ps3 è quello che avevo sempre sognato,dal mio letto gioco,guardo video,ascolto musica,foto,vado su internet e guardo tantissimi bluray,il tutto senza alzarmi...Sono tra quella minoranza che ama i bluray,per me chi non li guarda probabilmente non ne ha mai visto uno,
    e i prezzi ormai si aggirano intorno ai 20euro,da BB usati anche a 9 euro
  3. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss


    ?? E venuto il corriere a piedi e ti ha anche fatto uns ervizio sessuale per pagarli così tanto???
  5. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Qui a Roma costano dai 15 ai 25 euro.
  6. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Mi sa che in molti non hanno capito il mio discorso;io ho scritto che la funzione principale della Ps3 è GIOCARE,poi vedere film in BR,foto,musica internet....non ho detto che la play serve solo per giocare,leggete bene.
  7. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Hai ragione ho esagerato:D ma non è tanto dissimile dalla mia realtà quotidiana.
    Abito a Taranto (puglia) e forse solo 2 o 3 posti vendono i BD sui 30 Euro, gli altri sparano prezzi da capogiro.
    La mia è una realtà piccola, forse è per questo che costano un po' di +;)
  8. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    Ma bravi avete pagato la ps3 100/150 euro più del dovuto a causa del lettore blu ray e nemmeno lo usate...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
  9. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Mo stai esagerando ... stanno sui 20 € i film in BD...
    Cmq io ne ho solo uno ed è appunto batman. Non sono un grande appassionato di film, di solito guardo "quello che danno in tv" oppure SKYHD :D
    Però se mettete il gaming in mezzo non posso giocare con una tv che non sia minimo 720p e sto pensando di prendermi appositamente anche un bell'impianto sorround (sempre per i giochi eh, poi i film sono una cosa secondaria :lalala:)
  10. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    da luglio 2007 ho visto un solo film in blueray, e soltanto perchè me l'ha inviato sony come omaggio. la ps3 la uso per giocare, navigare in internet, nient'altro.
  11. Lucasax78

    Lucasax78 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    State tranquilli che i possessori di ps3 non amano andare neanche al cinema....
  12. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Beh, a parte che quando si tratta di passare una serata con amici (meglio amiche :p) io posso noleggiare tranquillamente un BD Con la ps3 e lo preferisco mille volte al dvd.. però queste sono occasioni rare. Tuttavia con 150€ in piu ho anche il wifi integrato poichè la ps3 è nel salone e non ci arriva il cavo (e non penso che il modulo della x costi molto meno :p) , poi ho il servizio online gratuito per quanto possa essere non ottimo come il live, ed ho anche un buon prowser integrato con cui mostro tranquillamente in salone i video da youtube a chi c'è intorno... poi c'è la possibilità di installare linux (che non uso ancora ad essere sincero) ... tutto questo per dire che quei 150€ in piu sono per un media player completo oltre che per la console di gioco :)

    P.S. ricorda poi che la ps3 ha un processore non di poco conto che penso costerà un bel po :lalala:

    squalomik ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    quoto :asd:
  13. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    qusta affermazione sá molto di rosik :asd:
  14. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    praticamente ho fatto la stessa cosa tua, se la sony non mi avesse inviato casinò royale adesso starei ancora guardando DVD:cry:
  15. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    vero...io ho l'adattatore wifi pagato 80 euro...ma se uno non ha la connessione wifi se ne sbatte sia di quello integrato che non...per il live l'hai detto tu è migliore e non di poco quindi....ed infine se voglio navigare attacco il pc alla tv e navigo moooolto più comodo...
    per quanto riguarda il processore nemmeno quello xbox costa poco...anzi..nessun processore costa poco soprattutto quelli delle console...

    comunque se io avevo la play 3 almeno 2/3 blu ray li avrei provati sicuramente sarà una cosa fantastico invece dei soliti dvd...
  16. ErdanPs3

    ErdanPs3 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ormai vivo di soli blu ray.. anche in noleggio prendo solo quelli
  17. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Lo guardo proprio stesera il primo blu-ray sulla PS3. E la console ce l'ho da 2 anni :-o:-o:-o
  18. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    perchè?io ci vado spesso.
  19. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Comprarli online all'estero è l'unica soluzione, dato che in città diverse (io abito a Roma) si trovano dai 15 ai 30 euro... Fortunamente i blu-ray sono abbastanza grandi da contenere anche l'audio in italiano la maggior parte delle volte... :D

    Nn so se lo dici in senso ironico, ma personalmente posso dirti che almeno x me è vero: data la qualità scandalosa della maggior parte dei cinema italiani, ormai nn vado più (salvo rare eccezioni)! Ogni volta che vedo un film proiettato, vedo tutti difetti che a casa, con un blu-ray e una tv Full HD, nn vedo assolutamente!!! :rotfl:
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    infatti la news dice tutto il contrario.
    bha...