1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I numeri di Star Wars: Knights of the Old Republic

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 3 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Già 270.000 copie vendute per il gioco di ruolo firmato BioWare.


    LucasArts ha seguito da vicino i primi annunci Microsoft rivelando con precisione le cifre di Knights of the Old Republic, successo inatteso di questa estate che sta diventando un nuovo punto di riferimento della ludoteca Xbox. Secondo gli annunci del produttore, il gioco ha totalizzato oltre 270.000 pezzi venduti in due settimane, esaurendo completamente la prima serie di copie in soli quattro giorni. L'ottimo riscontro commerciale accompagna le lusinghiere valutazioni della critica: secondo LucasArts (e il sito GameRankings), il voto-medio raccolto da questo titolo si aggira sul 94%. Chi aspetta di lanciarsi sulla rete e nell'universo di Star Wars dall'Europa non ha ancora molto da attendere: la versione PAL è infatti prevista a settembre.