1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I N3 diventano A+R

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da marcomanni, 17 Novembre 2004.

1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi pareva il caso dare la notizia visto che tra i sui membri ci sono anche 5 moderatori del Tribe e alcuni utenti assidui frequentatori.

http://www.agonyrealm.net/
  2. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    :D
    Il clan A+R torna alle origini.
    Per chi non lo sapesse infatti, il clan è nato proprio grazie ad alcuni players di console trovatisi in rete, che si sono poi trasferiti sui giochi per PC, sicuramente più sviluppati nel panorama del net-gaming. Oggi però si fa un passo avanti, riprendendo quello che è stato l’inizio…Ufficializziamo l’apertura di una sezione di HALO 2 per X-BOX. Da tempo il nostro capoclan Infame ventilava l’ipotesi di formare un team capace di seguire la linea vincente degli A+R anche sulle console di futura generazione, e così è stato.
    Diamo quindi il benvenuto a Lucifer, Kaiser, AJ, Sirius, D3@Thz, SilverX, sHa-oNe, Sol3m, vereluc, Red Lotus, Marcomanni, SkyNet. 12 nuovi membri, capitanati da Lucifer. Tanti, è vero, ma bisogna tener conto che Halo2 prevede anche partite da 8vs8. Al momento sono loro i più forti in Italia, uno in particolare, Red Lotus, è l’attuale campione italiano in carica ed ha partecipato ai WCG 2003.

:D
  3. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    in bocca al lupo per il "nuovo" clan ;)